Home News Annunciati i titoli della Instant Games Collection di Agosto

Annunciati i titoli della Instant Games Collection di Agosto

380
0

Sony ha annunciato i nuovi titoli della Instant Games Collection per il mese di Agosto, sei nuovi entusiasmanti giochi, due per Playstation 4, due per Playstation 3 e due per Playstation Vita.

limbo

I titoli saranno disponibili per il download gratuito da Martedì 4 Agosto e fino al primo martedì del mese di Settembre, ricorda che avrai tempo per scaricarli solo fino a quel giorno.

Ricordiamo che i titoli si renderanno disponibili solo se si ha attivo l’abbonamento al Playstation Plus, allo scadere dell’abbonamento i giochi rimarranno sempre tuoi ma saranno temporaneamente bloccati fino al prossimo rinnovo.

Lara Croft and the Temple of Osiris (PS4)

Il primo titolo per PS4 in arrivo questo mese ti vedrà accompagnare la coraggiosa signorina Croft in un nuovo titolo a base di azione e avventura. In questo nuovo capitolo della serie, Lara viaggia in Egitto e collabora con il rivale cacciatore di tesori Carter Bell e con gli dei imprigionati Horus e Iside per sconfiggere la malvagia divinità Set.

Con una nuova storia cooperativa per quattro giocatori, il lavoro di squadra è indispensabile per esplorare il tempio, affrontare orde di nemici dai bassifondi d’Egitto, risolvere enigmi diabolici ed evitare trappole mortali. Allo stesso tempo, puoi gareggiare per conquistare tesori, potenti artefatti e la gloria sugli altri gamer.

God of War: Ascension (PS3)

Sono trascorsi sei mesi da quando Kratos si è ritrovato di fronte ai corpi della moglie e del figlio con le mani insanguinate, ingannato da Ares e costretto a uccidere le uniche persone che avesse mai amato.

Condannato a trascorrere l’eternità in catene in una prigione destinata ai viventi dannati, Kratos affronta la pazzia nelle mani delle Furie. Sarà messo a dura prova nel tentativo di ottenere libertà, redenzione per i suoi peccati e vendetta per la sorte della sua famiglia.

Stealth Inc 2: A Game of Clones (PS4, PS3 e PS Vita)

Il prossimo titolo ti porterà nell’ambiente di lavoro più ostile mai visto. Nella brillante avventura platform firmata Stealth Inc 2: A Game of Clones vesti i panni di un clone in fuga da un laboratorio di test sinistro e altamente tecnologico.

Stealth Inc 2 metterà alla prova i tuoi riflessi e la tua materia grigia in più di 60 livelli diversi, uniti tra loro da un inframondo irregolare.

CastleStorm Complete Edition (PS3 e PS Vita)

È uno scontro tra cavalieri e vichinghi quello di CastleStorm, in cui le battaglie medievali incontrano la distruzione fisica 2D! Controllando l’azione in tempo reale, devi imparare a sfruttare la potenza dell’artiglieria medievale, sferrare temibili attacchi di terra e lanciare potenti incantesimi.

CastleStorm offre anche una campagna in solitario, un editor di castelli personalizzati, modalità multigiocatore online e cooperativa e altro ancora. Costruire e radere al suolo castelli non è mai stato così divertente!

Sound Shapes (PS4, PS3 e PS Vita)

L’ultimo titolo che ti presentiamo questo mese è Sound Shapes. Supera una serie di splendidi livelli in cui suoni e forme si fondono sinergicamente per dare vita a un’esperienza platform indimenticabile.

Puoi persino personalizzare i tuoi livelli creando ambienti e selezionando avversari e ostacoli, con la possibilità di comporre musica a piacimento. Riuscirai a dare forma al mix perfetto tra audio e azione di gioco?

Limbo (PS4)

Il prossimo titolo in arrivo è Limbo, che ti vede giocare nel ruolo di un ragazzo che viaggia attraverso un mondo tanto sinistro quanto insidioso, nel tentativo di scoprire le sorti della sorella. La splendida grafica di PS4 rende onore a questa brillante creazione di Playdead.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.