[Scena PS Vita] Resident Evil Revelation 2 presto in arrivo su Playstation Vita

Il blog ufficiale di Playstation America annuncia il rilascio imminente di Resident Evil Revelation 2 per console portatile PlayStation Vita.

CKo07zpUEAAbDbP

Il titolo sarà disponibile esclusivamente in versione digitale sul Playstation Network al prezzo di 39,99 euro dal 18 Agosto prossimo e comprenderà 4 episodi principali del gioco, più due episodi bonus “The Struggle” e “Little Miss”.

In “The Struggle” avremmo modo di imparare di più sulla lotta di Moira per sopravvivere sull’isola, tra la partenza di Claire e l’arrivo di Barry. In “Little Miss” invece avremmo modo di scoprire di più sulla misteriosa ragazza Natalia e le sue abilità speciali.

Entrambi gli episodi giocheranno un ruolo fondamentale nella comprensione di questi personaggi che saranno presenti anche nella campagna principale.

Sarà presente inoltre la modalità Raid con 15 personaggi giocabili e più di 200 missioni a due giocatori in co-op sul Playstation Network (modalità ad hoc disponibile in un secondo momento come parte di un aggiornamento gratuito).

 

(Visited 116 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *