Home Microsoft Shenmue III raggiunge la quota di 6,3 milioni di dollari su kickstarter

Shenmue III raggiunge la quota di 6,3 milioni di dollari su kickstarter

168
0

Shenmue III raggiunge un traguardo considerevole attestandosi come il videogioco che ha ricevuto più finanziamenti nell’arco di un mese raccogliendo ben 6.333.295 dollari.

630x

All’annuncio di Shenmue III durante la conferenza stampa della Sony all’E3 di quest’anno i fan della serie hanno gridato e urlato di fronte al palco, un sogno che per molti si avvera, e ce chi su Kickstarter ha donato anche 10 mila dollari.

In sole tre ore la campagna su kickstarter ha infatti raccolto oltre 1,36 milioni di dollari, con il raggiungimento della soglia di 2 milioni di dollari in meno di 24 ore.

Purtroppo non sono stati raggiunti i 10 milioni di dollari, il ché potrebbe incidere sul gioco che non sarà open-world, anche se al momento non ci sono conferme.

Shenmue 3 sarà il vero sequel del classico gioco di ruolo che tutti conosciamo, ShenmueShenmue 2. Creato per piattaforme moderne (PC e PlayStation 4) e costruito attraverso il motore di gioco Unreal 4.

Shenmue 3 avrà elementi familiari dettati dai suoi predecessori e con nuove meccaniche di combattimento riprodotte per raggiungere un nuovo livello di narrazione interattiva.

La nostra ambizione è quella di offrire un’esperienza Shenmue che segnerà i nuovi fan della serie e premierà i fan irriducibili con una più profonda e ricca storia di gioco.

Ryo Hazuki ha percorso la sua strada in Cina alla ricerca dell’assassino di suo padre. Lì incontra un nuovo compagno di viaggio, Shenhua, e viene a conoscenza di una leggenda del suo villaggio che ha predetto il loro percorso insieme.

La storia continua con Ryo e Shenhua in partenza per un nuovo viaggio che li porterà lontano in territorio nemico, sempre più in profondità e sempre più vicini al loro destino.