Home News Rilasciato un nuovo exploit PSP su Playstation Vita per firmware 3.52

[Scena PS Vita] Rilasciato un nuovo exploit PSP su Playstation Vita per firmware 3.52

161
0

Il developer Xmas Katsu ha rilasciato un nuovo exploit PSP per firmware 3.52, sono passati diversi mesi ormai dall’ultimo emulatore della PSP per Playstation Vita, come in quest’ultimo periodo stiamo avendo gli occhi puntati sull’hack nativo Rejuvenate.

puzzle-scape-PSN-1024x768

Fondamentalmente stiamo parlando di due hack differenti, da una parte sfruttiamo delle vulnerabilità che vengono scoperte all’interno di determinati titoli, mentre Rejuvenate ci permette di avviare applicazioni homebrew propriamente scritti per Playstation Vita.

Il nuovo titolo per l’exploit prende il nome di Puzzle Scape disponibile per l’acquisto sul Playstation Network nella maggior parte dei paesi europei al prezzo di 1,19 euro.

Puzzle Scape è un titolo Minis, e purtroppo dal firmware 3.10 in su Sony ne ha limitato l’uso della memoria che ora viene allocata intorno ai 24 MB.

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=XNu0QaarRh0]

 

 

Alla fine, volendo potrete testare l’esecuzione di codice non firmato attraverso un semplice proof of concept messo a disposizione dal developer Xmax Katsu, in attesa di qualcosa di più importante come per esempio un VHBL.

Download: POC Color Flasher

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.