Arriva un nuovo aggiornamento da parte della Nintendo per tutte le proprie console portatili, il nuovo firmware 9.9.0-26 tende solo a migliorare la stabilità del sistema attraverso correzioni minori.
Non abbiamo informazioni in merito al supporto per le flashcard Gateway o Sky3DS, mentre l’exploit Ninjhax v2.0, sempre secondo il developer Smealum pare funzionare al momento.
today's good news ! pic.twitter.com/dfT56zDP9J
— smea (@smealum) July 14, 2015
Ricordiamo che il rilascio dell’exploit è stato rimandato dal developer Smealum per via della prematura scomparsa del presidente della Nintendo Satoru Iwata.
Changelog
- Sono stati fatti ulteriori miglioramenti per la stabilità complessiva del sistema, la sicurezza del sistema, e altre correzioni per migliorare l’esperienza utente.

![[Scena Switch] Nuovo aggiornamento pkDex: supporto al DLC Mega-Dimension e aggiunta Diancie e Mewtwo nel Pokédex di Kalos](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/pkDex-238x178.webp)

![[Scena DS] Rilasciato GimliDS v1.6: Miglior sincronizzazione a 50Hz, audio SID ottimizzato e compatibilità ampliata](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/GimliDS--238x178.webp)
![[Scena Switch] Nuovo aggiornamento pkDex: supporto al DLC Mega-Dimension e aggiunta Diancie e Mewtwo nel Pokédex di Kalos](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/pkDex-100x75.webp)

![[Scena DS] Rilasciato GimliDS v1.6: Miglior sincronizzazione a 50Hz, audio SID ottimizzato e compatibilità ampliata](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/GimliDS--100x75.webp)
![[Scena 3DS] Rilasciato FBI Open Source CIA Installer v2.4.13](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/FBICIA.jpg)
![[Scena 3DS] Rilasciato NTRBoot Flasher v0.5.0](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/Magnete.jpg)
