Svelati alcuni dettagli sul prossimo Grand Theft Auto VI

Si parla già di Grand Theft Auto VI e pare che Rockstar Games abbia già iniziato lo sviluppo, a rivelarlo Leslie Benzies il presidente di Rockstar North (una filiale di Rockstar Games).

GTA-VI-620x330-620x330

Un nuovo personaggio femminile potrebbe entrare nel cast, il suo nome Eva Mendes (si proprio l’attrice che ha interpretato il film 2 Fast 2 Furious) e il suo partner nel gioco e nella vita reale Ryan Thomas Gosling.

 

Ma l’intenzione di Rockstar Games sembra spostarsi più sull’implementazione di tutti gli Stati Uniti d’America, ben 50 paesi curati nei minimi dettagli, da New York a Miami e Los Angeles, giusto per citarne alcune.

Grand Theft Auto VI potrebbe non vedere la luce prima del 2020 (da tenere in considerazione che Grand Theft Auto V ha richiesto 5 anni di sviluppo e un costo di 265 milioni di dollari), in attesa potrete scaricare da domani il secondo DLC de “Il crimine paga: Parte 2” per GTA Online.

(Visited 796 times, 1 visits today)

15 commenti

  1. é normale non si legge niente di buono rispetto alla ps3 ha cento cose in meno pochissime esclusive tutte in ritardo e ora si scopre che avra solo un gta..quello della ps3! Ma che console é??
    Io che sono sempre stato amante di sony (ho ancora ps1,ps2 e ovviamente ps3) mi sta proprio deludendo e prende x il…i clienti..ma come fa a vendere cosi tanto proprio non lo capisco o forse si: o prendi questa o ti butti dalla finestra poiche nn ce nulla di meglio (come potenza)

    1. vende tanto, perchè c’è gente come te che la compra, senza sapere cosa compra.
      prima dell’acquisto si valuta sempre un prodotto, non lo si compra ad occhi chiusi per un marchio.

      poi non è di obbligo che esca un gta ad ogni generazione di console. uscirà nel 2020 per xone e ps4, e lo stesso gioco uscirà rimasterizzato per la nuova generazione di console.

      niente di cui stupirsi.

  2. premesso che non ho la ps4 e non ho nessuna intenzione di comprarla (se non solo per uncharted 4) quindi gente come altri semmai..e poi gta c’é sempre stato x ogni generazione anche piu di uno..se nella nuova nn ci sarà x me é un mezzo fallimento..

    1. Jonny, i videogiocatori come te sono un mezzo fallimento, preferisco aspettare un 2020 e avere un gioco di prima qualità piuttosto che un gioca fatto mediocre fatto in fretta e furia per accontentare giocatori come te…

      1. gioco fatto mediocre? non mi risulta che GTA 3, vice city san andreas e gta 5 siano mediocri.. ma sai quello che dici? nessuno di questi titoli sono stati fatti fretta e furia eppure sono dei capolavori., per cui si può ma il problema è ke non vogliono oppure che hanno capito che un GTA 6 sulla next gen nn ce la farebbe visto che il 5 che è un rimasterizzato lo hanno limitato a 30 frame hahahahhaha … il 6 lo limitano a 15? no aspettano piuttosto la ps5 nel 2020!

        1. Ma che cosa stai dicendo? Gta 4 uscì nel 2008, Gta 5 nel 2013. Piu gli anni passano e più tempo i giochi richiedono per essere sviluppati ma forse questo non lo hai ancora capito. Rockstar con un solo gta ha fatto soldi a vagonate, non c’entrano nulla le console, gta5 su ps4 l’ho giocato e finito, anche a 30 fps è stato uno spettacolo. Tranquillo che di quello che hai detto non ci azzecchi nulla.

    2. personalmente non spenderei mai 400euro per giocare un gioco..
      casomai aspetto qualche anno che ci sarà sicuramente più scelta, e più varietà sui giochi.
      e forse anche un prezzo minore.
      ma spettero’ ancora, voglio vedere che sarà NX, perchè se me piace, ps4 e xone non le prendo.

  3. Jhonny la tua polemica su ps4 e
    inutile,l articolo parla di gta6 che non è 1 esclusiva per ps4,quindi tutti aspetteremo quella data.

    1. se leggi bene il mio ultimo commento parlava delle next gen non di ps4 necessariamente… su pc il gioco esce dopo quasi un anno per cui…

  4. sicuramente non riusciranno a superare il 5 in quanto a carisma dei personaggi, la scelta degli attori se si rivelasse fondata mi da questa sensazione (a meno che non viene su una roba tipo “c’era una volta in messico”). in ogni caso sarà sicuramente un progetto mastodontico in perfetto stile rockstar

    1. straquoto.
      godiamoci questo quinto capitolo intanto, e rigorosamente su cfw o lt3.0 . ma si’, mettiamoci anche rgh.
      a proposito di rgh, avete sentito il team xecuter cosa vuol combinare? roba da pazzi…

  5. Rockstar ha preso ormai una strada da cui non si può più tornare indietro,dovrà sempre aumentare la posta in palio,guarda gta4 non se lo ricorda già più nessuno,addirittura per molti il peggiore,per me rimane un ottimo gioco,ma per l integralista di gta rimane il peggiore di sempre solo perché la mappa di gioco non si è ingrandita a sufficienza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *