Home Microsoft Il DLC Spremacy di Call of Duty: Advanced Warfare disponibile da oggi...

Il DLC Spremacy di Call of Duty: Advanced Warfare disponibile da oggi anche su Pc e PlayStation

184
0

Activision ha pubblicato il suo terzo DLC pack intitolato Supremacy per Call of Duty: Advanced Warfare per PlayStation 4, Playstation 3, e PC.4

supremacy-620x360

Abbiamo dovuto pazientare un mese per vedere il contenuto raggiungere le altre piattaforme di gioco, si perché i DLC vengono rilasciati dapprima su console Xbox 360 e Xbox One, questo almeno secondo un accordo tra le due parti.

Sony è riuscita ad ogni modo a raggiungere un accordo riuscendo a spodestare Microsoft  riportando i prossimi DLC per le proprie console Playstation 3 e Playstation 4 con 30 giorni di anticipo sulla controparte.

Il DLC Pack include le mappe Supremacy ambientati a Londra e Mosca, insieme ad una più ricca collezione di mappe multiplayer del passato come Highrise di Call of Duty: Modern Warfare 2.

Sono complessivamente quattro le nuove mappe in multiplayer, con alcuni dei monumenti e dei paesaggi più rappresentativi del mondo,continua inoltre la saga Exo Zombies e in più una nuova meccanica Exo Rampino.

Le mappe includono il Parliament, situato sulle banchine del Tamigi a Londra, questa nave cargo militare offre una vista del paesaggio urbano di Londra con un veloce esperienza di combattimento. Site-linee miste offriranno opportunità per tutti gli stili di gioco per dominare questa mappa di medie dimensioni. I giocatori possono prendere il controllo del scorestreak map-based per scatenare una raffica di missili che annienteranno i nemici.

La mappa Kremlin definisce invece i giocatori per il combattimento in Piazza Rossa, con posizioni di sicurezza elevata e batterie di cannoni che daranno ai team un vantaggio strategico. Potrete fare uso delle vostre capacità e dell’esoscheletro per saltare un campo minato che apparirà a metà partita.

La mappa Compound porterà i giocatori in una struttura di formazione Atlas nascosta nel deserto del Colorado, una piccola mappa simmetrica ad alta velocità dalle curve strette alle principali strutture della torre.

Infine la mappa Skyrise vedrà i giocatori schierati all’interno di un grattacielo dell’Atlas affacciato sull’Acropoli di Atene, in Grecia. I giocatori dovranno dominare le posizioni al centro di questa mappa per controllare i punti chiave di ogni spostamento.

La popolare saga Exo Zombies continua con un nuovo episodio Carrier, nel quale Bruce Campbell (Army of Darkness, Burn Notice) fa la sua comparsa e si unisce all’agguerrito cast composto da John Malkovich (In the Line of Fire, RED, Burn After Reading), Bill Paxton (Aliens, Titanic, Edge of Tomorrow), Rose McGowan (Planet Terror, Scream), e Jon Bernthal (Fury, The Wolf of Wall Street).

In Carrier, i quattro uomini saranno intrappolati su di una portaerei Atlas. Carrier introduce nuove armi, nemici delle squadre Atlas Strike, squadre di supporto Sentinel e una serie di nuovi nemici zombie.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.