Home News Pubblicato il video completo di Uncharted 4

Pubblicato il video completo di Uncharted 4

179
20

Se siete rimasti a bocca aperta dopo la breve dimostrazione di Uncharted 4 durante l’ultima fiera E3, immaginate di poter vedere l’intera demo che dura circa 15 minuti.

Screen Shot 2015-07-01 at 4.59.28 PM

La sequenza di inseguimento finale, come Drake e Sully vede la corsa per aiutare il fratello di Drake, Sam nell’intenzione di eludere i mercenari Shoreline.

Diversi anni dopo la sua ultima avventura, l’ormai pensionato cacciatore di tesori Nathan Drake, si vede costretto a tornare nel mondo dei ladri. Con la posta in gioco un po’ molto più personale, Drake intraprende un viaggio giramondo alla ricerca di una cospirazione storica dietro un leggendario tesoro pirata.

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=9BPSX38PmIQ]

La sua più grande avventura metterà alla prova i suoi limiti fisici, la sua determinazione, e in ultima analisi, ciò che egli è disposto a sacrificare per salvare quelli che ama. Uncharted 4: fine di un ladro sarà disponibile nel 2016.

 

20 Commenti

  1. l’unico gioco per cui vale l’acquisto di ps4… A 3 anni dal lancio della console..(da sottolineare) e su ps3 usci il primo nel primo anno (2007) della console..che differenza eh? Vergogna Sony! Fai prima scadere la garanzia x giocarci hahaha

  2. Madonna,sinceramente non mi aspettavo tutto sto ben di Dio,difficilmente spendo subito 70€ per 1 gioco,ma sto giro non so se resisto.

  3. il primo uncharted é stato un signor gioco anche se é uscito dopo solo 6 mesi dalla console.. (Marzo 2007 lancio console, Uncharted 1 ottobre 2007) io la ps3 comprata a settembre 2007 ho dovuto aspettare solo 2 mesi..voi piu di due anni!!!
    Il tempo x fare i giochi nn vuol dire nulla..
    Ps
    mai prese al dayone nessuna console

  4. Per me è tempo speso bene,ripeto non mi aspettavo così tanta carne al fuoco,anzi ero anche pessimista sui miglioramenti di questa serie,sono contento di essermi sbagliato.

    • Mazza MMM….
      il gioco in questione uscirà al massimo tra un anno , forse anche prima .
      Naughty Dog è sempre stata sinonimo di velocità . tra un capolavoro ed un altro la media e sempre stata di due anni .
      Hanno uno studio enorme che lavorano migliaia di dipendenti .
      Comunque è l’unico gioco che mi ha fatto rimpiangere di non avere più la Ps4 …
      Ma quando i nostri cari CFW saranno disponibili , me la ricomprerò usata , giusto per giocate a titoli come questo.

      • “Lavorano migliaia di dipendenti?!?”, veramente sono solo 230. Fonte Wikipedia. Hai venduto ps4?!? Per questo sei fissato col pc!

  5. beniamix Uncharted 3 é del 2011! Il 4 dopo 5 anni altro che due..nella ps3 era cosi ma la 4..é storia a se come il resto in effetti..x me la 4 fa parte di un altra famiglia di console..le ‘console-pc’
    la potevano anke chiamare diversamente da 4 visto che ha tutto un concetto diverso dal passato a partire dalla Cpu

  6. jhonny82 non ti voglio deludere e su questo beniamix che è un intenditore lo sa meglio di me la ps4 monta un processore amd dice beniamix che vengono installati sui cellulari ha un hardware tutto da rivedere altro che pc la xbox one se la mangia

  7. bhe appunto che montano un AMD che le definisco console-pc (dove sta la sony sulla scheda madre?? non esiste in nessun integrato!)
    i cellullari fin ora non penso che montino AMD anzi le gpu come adreno ecc le fa la Nvidia
    ps.uncharted 4 esce fra un anno maggio 2016 !

  8. se sei convinto tu……io non credo ne per una cosa ne per l’altra……..i processori AMD cellulari o no sono un aborto uncharted 4 per me slittera’ di sicuro verso ottobre 17….notizia presa al gamestop

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.