Home News Annunciati i titoli della Instant Games Collection di luglio

Annunciati i titoli della Instant Games Collection di luglio

157
4

Sony ha annunciato i nuovi titoli della Instant Games Collection per il mese di Luglio, sei nuovi entusiasmanti giochi, due per Playstation 4, due per Playstation 3 e due per Playstation Vita.

instant

I titoli saranno disponibili per il download gratuito fino al primo martedì del mese prossimo, il quattro di Agosto, avrai tempo fino a quel giorno per scaricarli.

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=xiMn1lpJ4yk]

 

Ricordiamo che i titoli si renderanno disponibili solo se si ha attivo l’abbonamento al Playstation Plus, allo scadere dell’abbonamento i giochi rimarranno sempre tuoi ma saranno temporaneamente bloccati fino al prossimo rinnovo.

Rocket League (PS4)

La prima novità del mese per PS4 è l’attesissimo Rocket League, un titolo di azione sportiva in stile arena che metterà alla prova come mai prima d’ora le tue abilità di pilota e di stuntman al volante di veicoli futuristici.

Prendi in mano la situazione in questo gioco di sport istintivo in cui dovrai metterti alla guida di bolidi supersonici. Librati in aria per mettere a segno goal strepitosi, esegui parate incredibili usando le abilità acrobatiche dei veicoli e fai a pezzi i giocatori nemici a velocità siderali.

Entwined (PS4, PS Vita)

Questo mese non lasciarti sfuggire il memorabile Entwined per PS4 e PS Vita. Vivi la storia di un uccello e di un pesce condannati a non coronare il loro amore. Metti alla prova i tuoi riflessi e la coordinazione oculo-manuale per guidare entrambi i protagonisti in un viaggio di nove vite per riunire le loro anime.

Prova le emozioni del viaggio attraverso una colonna sonora ipnotica e uno stile grafico astratto e realizza punteggi incredibili lasciandoti i tuoi amici alle spalle nella modalità sfida.

Styx: Master of Shadows (PS4)

Il prossimo titolo in arrivo è Styx: Master of Shadows, un gioco di furtività che include interessanti elementi GDR. Guida Styx attraverso i cunicoli della torre di Akenash e agisci nell’ombra sfruttando le tue abilità speciali.

Con la magica ambra che ti scorre nel sangue, potrai compensare la mancanza di potenza con la furtività, in quanto l’elisir color oro (spesso ben protetto per impedirti di raggiungerlo) migliora le tue capacità percettive, affina i tuoi sensi e ti consente persino di diventare invisibile per brevi periodi di tempo.

Mousecraft (PS4, PS3, PS Vita)

Altro titolo in arrivo è Mousecraft, un’intelligente avventura puzzle realizzata dal team di Curve. Parti alla scoperta di una storia incredibile con protagonista uno scienziato pazzo dalle sembianze feline che deve sbloccare il potenziale di un misterioso macchinario alimentato da topi.

Aiuta un gruppo di roditori nella loro incessante ricerca di formaggio inframmezzando nel loro cammino diversi tipi di Tetrominos.

Rain (PS3)

Rain è l’incantevole storia di un bambino che decide di seguire una bambina invisibile. Dopo aver scoperto che una creatura mostruosa sta dando la caccia alla bambina, parte alla volta di un viaggio per salvarla. Non appena fa il suo ingresso in questo mondo oscuro, diventa anch’egli invisibile e deve imparare a esplorare l’ignoto, usando la pioggia come guida e mezzo di protezione.

Geometry Wars 3: Dimensions (PS Vita)

Dopo il successo del lancio su PS4, siamo lieti di annunciare che Geometry Wars 3: Dimensions Evolved sbarcherà su PS Vita a luglio! La release aggiunge al gioco nuove griglie 3D, nuove battaglie all’ultimo sangue con i boss e altre caratteristiche pensate per il potente sistema portatile.

4 Commenti

  1. gioconi mamma mia che gioconi regalano, fate il plus raga fate il plus, regali su regali….che poi si riprendono appena smettete il plus….almeno mettessero un gioco con grazia fanno proprio pena

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.