Home PC Games Fallout 4 girerà a 1080 pixel e 30 frame al secondo su...

Fallout 4 girerà a 1080 pixel e 30 frame al secondo su PS4 e Xbox One, mentre su PC il gioco sarà senza limiti

308
11

Si torna a parlare di risoluzioni, di frame rate, e mentre su console ci troviamo “limitati”, lo stesso non si può dire su PC dove le diverse configurazioni daranno vita a risoluzioni e frame rate senza precedenti.

fallout-4-ambientazione

A confermarlo lo stesso direttore creativo Todd Howard che ha definito criminale bloccare un gioco come Fallout 4 a quelle risoluzioni su PC.

Mentre il titolo su console Xbox One e Playstation 4  girerà ad una risoluzione di 1080 pixel e 30 frame al secondo effettivi, e non 60 come si era detto in un primo momento.

Fallout 4 è stato mostrato a lungo durante la conferenza stampa di Bethesda all’E3. Durante l’evento, Howard è apparso sul palco e ha discusso del gioco in tutte le sue funzioni di personalizzazione più profonde, ha mostrato una revisione del Pip-Boy, rivelando una versione reale del Pip-Boy che sarà disponibile nelle edizioni speciali del gioco.

Durante la conferenza, Bethesda ha distribuito una serie di figurine in edizione limitata ai fortunati partecipanti, parte di queste figurine sono comparse in vendita su ebay per circa 300 dollari. Fallout 4 verrà rilasciato il 10 novembre di quest’anno su Playstation 4, Xbox One e PC.

 

11 Commenti

  1. e io rido x i possessori di console next gen… Nn solo 70 € +400 di console+50 di online ma anche limitati come si dice a napoli cornuti e mazziati 🙂 (si scherza pero la la limitazione é vera!)

  2. Criminale x me é vendere console dopo 8 anni dalla precedente ‘castrate’ a 30 fps e sempre con uscita a 1080 come la ps3… X chi di voi non vede la differenza se siete possessori di una tv con Natural Motion o simili (funzione che raddoppia i frame via software) provate ad attivare la funzione x 5 min e poi tornate come prima e mi fate sapere..ovviamente nn si puo tenerla abilitata nei videogiochi perche pena la reattivita dei comandi che vanno in ritardo rispetto l’immagine che deve essere prima elaborata dalla tv.

  3. Io mi domando ,ma 20anni fa come giocavamo,l importante è il divertimento la passione e le emozioni tutto il resto sono sono chiacchiere.

  4. Si scusa non avevo finito e ho inviato,anche psx o psone aveva lo stesso problema le ver.pal più lente rispetto a quelle usa\jap,quello che volevo dirti insomma è che a me questo problema non mi ha dato mai così tanto fastidio,non pensare che il possessore di console ignori lo strapotere dei pc,il possessore di console vuole altro.

  5. io vorrei semplicemente che nn imitassero il pc con la grafica superpompata ma a favore di fluidita e giocabilita cosa per cui sono nate le console e che sono sempre state cosi fino alla ps3.

  6. Jhonny su questo sono d’accordo con te,questo è uno dei motivi dell acquisto di ps4,non mi intessa sparatutto e compagnia bella,ma vorrei giochi made in Japan ,rpg action/rpg perché no anche Platform in chiave moderna,ma il problema sono le software House jap che sono messe male,l unico gioco per adesso che vale l acquisto di ps4 e bloodborne.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.