[Scena PS3] Rilasciato plugin PS3XPAD v0.2

Continua lo sviluppo di plugin più o meno utili per la nostra playstation 3, e così dopo il menu VSH e il PS3Lock Plugin ecco arrivare PS3XPAD che renderà i controller della Xbox 360 compatibili con la Playstation 3.

PS3xPAD

A svilupparlo il developer OsirisX, il particolare plugin una volta caricato dal PRX Loader (su Custom Firmware no Cobra) e al boot (su Custom Firmware Cobra) ci permetterà di utilizzare un controller cablato della Xbox 360.

Un plugin sperimentale data la sola possibilità di poterlo utilizzare attraverso un cavetto USB e senza la possibilità di far funzionare la vibrazione, inoltre lo sviluppatore ha dichiarato che non tutti i giochi saranno supportati.

La mappatura del pulsanti Xbox equivale al Tex_guidepanel_PS e i LED corrispondono al numero di porta a cui è collegato. Da notare che i controller DualShock 2 e DualShock 3 dispongono di pulsanti sensibili alla pressione, mentre i controller della Xbox 360 no.

Download: ps3xpad_0.2

(Visited 451 times, 1 visits today)

4 commenti

    1. ecco quà:
      * Copy xpad.sprx to /dev_hdd0 (so its path will be /dev_hdd0/xpad.sprx)
      * Create (or edit) /dev_hdd0/boot_plugins.txt and add a line for the new plugin: /dev_hdd0/xpad.sprx

  1. questo è davvero geniale. tony credo che se hai cobra devi creare un documento text nella root della play e fare più o meno una roba simile di quello che si fa per inserire webman. sono vago perchè nemmeno io ricordo come si faccia. ti conviene fare una ricerca su webman e utilizzare quella procedura ma con questo plugin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *