Home News Rilasciato XMB Features v0.5A

[Scena PS3] Rilasciato XMB Features v0.5A

232
0

Il developer JulianRDTG ha rilasciato un pacchetto contenente alcuni file che andranno ad aggiungere diverse voci nella colonna utenti della XMB.

xmb_sceenshot

Di solito preferiamo avere una XMB pulita e senza fronzoli ma a giudicare dall’immagine sembra interessante, anche se tutte le chiamate le possiamo trovare installate di default nel plugin webMAN.

Quello che potrebbe infatti farci desistere dalla sua installazione e che richiede allo stesso tempo il plugin webMAN, dunque stiamo solo parlando di un semplice re indirizzamento di tutte le funzioni.

L’unica opzione che ci sarebbe piaciuta davvero, la Quick launch Rebug Toolbox sembra non funzionare, e secondo quando dichiarato dal developer la sua intenzione sarebbe quella di far funzionare lo strumento su tutti i Custom Firmware.

Installazione

Prima di avventurarvi nella sua installazione fate sempre un backup dei file che andrete a sostituire, nel caso non vi piaccia potrete risostuirli nuovamente.

Dalla cartella CopyTo-dev_hdd0 attraverso un client FTP tipo Filezilla copiate l’intero contenuto della cartella (non la cartella stessa) in /dev_hdd0.

Per installare gli altri file dovrete montare la dev_flash come dev_blind per l’accesso in scrittura, in questo ci viene in aiuto il backup manager multiMAN.

Screenshot_1

Ora copiate il contenuto della cartella copyto-dev_blind~vsh~resource~explore~xmb all’interno della directory /dev_blind/vsh/resource/explore/xmb.

Infine copiate il file explore_plugin_full.rco contenuto nella cartella copyto-dev_blind~vsh~resource all’interno della directory /dev_blind/vsh/resource.

Abbiamo terminato, spegnete la console e riaccendetela, vedrete le nuove voci nella colonna utenti, ricordatevi di fare tutti i backup necessari nel caso vogliate ripristinare il tutto.

Download: XMB Addons 0.5a