Home Microsoft Rilasciati i driver AMD Catalyst v15.5 Beta

[Scena PC] Rilasciati i driver AMD Catalyst v15.5 Beta

292
4

AMD ha rilasciato i driver Catalyst 15.5 in Beta per Windows, consigliati per chi monta una scheda video AMD Radeon e sta giocando a The witcher 3 e Project Cars.

amd-ruby-2014

AMD ha anche aggiunto un nuovo profilo CrossFire per The Witcher 3 che porterebbe un miglioramento del 10% circa, per maggiori informazioni su come ottimizzare al meglio la vostra GPU seguite questo link.

Miglioramenti delle prestazioni

  • The Witcher 3 – Wild Hunt: Aumento delle prestazioni fino al 10% su schede a singola GPU Radeon serie R9 e R7.
  • Project Cars: Aumento delle prestazioni fino al 17% su schede a singola GPU Radeon serie R9 e R7.

Problemi noti

  • The Witcher 3 – Wild Hunt: Per abilitare le migliori prestazioni e l’esperienza in Crossfire, gli utenti devono disabilitare il filtro Anti-Aliasing dai giochi. Potrebbero verificarsi alcuni sfarfallii casuali quando si utilizza il Crossfire. Se il problema riguarda l’esperienza di gioco, come un lavoro in giro ti consigliamo di disattivare Crossfire mentre noi continuiamo a lavorare con CD Projekt Red per risolvere il problema.
  • Project Cars: Si potrebbero presentare momenti di alterazione durante il gioco se Anti-Aliasing è impostato su DS2M quando viene eseguito in modalità Crossfire. Come soluzione alternativa si consiglia di utilizzare un metodo di Anti-Aliasing differente.

Per poter scaricare i driver AMD Catalyst v15.5 Beta seguite questo link.

4 Commenti

  1. ho installato questi driver a fine installazione mi ha riavviato poi mi ha avvisato che ci sono dei nuovi driver disponibilli e ogni volta che riavvio mi da quell’informazione dei nuovi driver meglio che li installo? che pero’ ora project cars gira perfettamente?

  2. Sto giocando a The Witcher 3 , non mi lamento perchè sto giocando a 1920×1080 in ultra , però voglio vedere se con questi driver il gioco gira meglio a 1440p

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.