Il nuovo trailer di Fifa 16 si dipinge di rosa

EA Sports presenta il nuovo video trailer di Fifa 16 e lo fa riportando una delle novità più gettonate in campo videoludico, la presenza femminile, con 12 squadre internazionali, Australia, Brasile, Canada, Cina, Inghilterra, Francia, Germania, Italia, Messico, Spagna, Svezia e Stati Uniti.

2873792-morgan_hero-3

Per accogliere l’introduzione dei giocatori di sesso femminile lo studio ha dovuto affrontare una riorganizzazione di tutte le tecnologie messe a disposizione, si parla di animazioni, corporatura e anche la fisica dei capelli.

Le modalità di gioco previste sono il testa a testa, l’online, le stagioni live, i tornei e quant’altro, e come per la realtà non sarà possibile affrontare partite femmine contro maschi, anche se ci sarebbe piaciuto, FIFA 16 sarà disponibile questo autunno su PC, Xbox One, Xbox 360, PlayStation 4 e PlayStation 3.

 

(Visited 367 times, 1 visits today)

7 commenti

  1. È senza dubbio una grande novità per un gioco calcistico (non voglio dire una Brazzata ma tutti i giochi di calcio da me giocati dal 2003 fino ad ora,fifa e pes indifferentemente,non hanno mai introdotto una novità simile,per cui grande EA). Ma poi dal punto di vista pratico,mi sento di dire anche io vafanculo,perchè personalmente le partite che farei con una nazionale femminile sarebbero massimo due XD

  2. Sinceramente , la vedo una cazzata , per un motivo ben preciso .
    Io sono sempre stato dell’idea che Fifa 15 rispetto al 14 è stato un passo indietro , quindi al posto di dedicarsi ad una modalità che useranno in “pochissimi” si potevano dedicare ad altro …
    Personalmente quest’anno sono tornato a Pes 2015 , è non mi sono pentito , lo considero migliore di Fifa 15 ,
    e questa “trovata” della Ea , conferma che ho fatto bene a cambiare strada…

    1. Io sono passato a pes, non solo perché è più realistico, ma ha una grafica migliore con un’ottimizzazione fatta meglio.

      1. Quando misi le mani sul demo di Fifa 15 la prima impressione fu , di vedere un gioco di calcio che andava velocissimo . ben lontano dalla realtà , e poi ha dei tiri che fanno schifo , il pallone non prende mai effetto.
        Una settimana dopo provai la demo di Pes 2015 , e dopo qualche partita esclamai ….
        IL RE E’ TORNATO

        1. Già, da quando hanno cambiato il motore, tutto è cambiato
          Si benjamix, il re è tornato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *