Home Microsoft Il nuovo trailer di Fifa 16 si dipinge di rosa

Il nuovo trailer di Fifa 16 si dipinge di rosa

58
7

EA Sports presenta il nuovo video trailer di Fifa 16 e lo fa riportando una delle novità più gettonate in campo videoludico, la presenza femminile, con 12 squadre internazionali, Australia, Brasile, Canada, Cina, Inghilterra, Francia, Germania, Italia, Messico, Spagna, Svezia e Stati Uniti.

2873792-morgan_hero-3

Per accogliere l’introduzione dei giocatori di sesso femminile lo studio ha dovuto affrontare una riorganizzazione di tutte le tecnologie messe a disposizione, si parla di animazioni, corporatura e anche la fisica dei capelli.

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=siVeBCaYeko]

Le modalità di gioco previste sono il testa a testa, l’online, le stagioni live, i tornei e quant’altro, e come per la realtà non sarà possibile affrontare partite femmine contro maschi, anche se ci sarebbe piaciuto, FIFA 16 sarà disponibile questo autunno su PC, Xbox One, Xbox 360, PlayStation 4 e PlayStation 3.

 

Il nuovo trailer di Fifa 16 si dipinge di rosa ultima modifica: 2015-05-28T16:57:45+02:00 da Francesco Lanzillotta
Articolo precedente[Scena Wii] Rilasciato Snes9xGX Mod by Zopenko
Articolo successivoRivelati i titoli della Games with Gold di Giugno per Xbox 360 e Xbox One
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.