Home News Project Cars su Wii U cancellato, probabile versione in arrivo su Console...

Project Cars su Wii U cancellato, probabile versione in arrivo su Console NX

484
3

Non è stata ancora annunciata, ma le software house lo sanno e puntano di portare tutti i loro giochi sulla prossima console di casa Nintendo.

Project-CARS-0307

Si parla di Project Cars, simulatore di guida prodotto dalla Slightly Mad Studios, purtroppo il progetto su Wii U avrebbe risentito di gravi problemi strutturali, tanto che non si sarebbe riuscito a raggiungere nemmeno la risoluzione di 720 pixel e 30 frame al secondo.

Ian Bell ha dichiarato di voler considerare l’attesa della prossima generazione di Console di casa Nintendo, sfruttando cosi tutta la potenza della prossima console NX, purtroppo l’attesa sarà lunga, e passerà almeno un altro anno.

Non posso dire troppo, ma siamo in attesa dell’E3 con il fiato sospeso. Al momento Project Cars riesce a girare a circa 23 frame al secondo sulla Wii U. Stiamo veramente sperando nell’annuncio del nuovo hardware alla fiera.

Nintendo potrebbe svelare la nuova console durante l’evento, circolano alcune voci in proposito anche se non propriamente sicure, ma il team ci spera e forse non è l’unico date la scarse caratteristiche della Wii U.

3 Commenti

  1. Credo che ormai con la grande intuizione di Iwata , di annunciare l’Nx , ha anche cancellato la Wii U …
    Io ho posseduto questa console , giocati i giochi che mi piacevano e rivenduta , dalla serie si salvi chi può…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.