Home News Project Cars su Wii U cancellato, probabile versione in arrivo su Console...

Project Cars su Wii U cancellato, probabile versione in arrivo su Console NX

42
3

Non è stata ancora annunciata, ma le software house lo sanno e puntano di portare tutti i loro giochi sulla prossima console di casa Nintendo.

Project-CARS-0307

Si parla di Project Cars, simulatore di guida prodotto dalla Slightly Mad Studios, purtroppo il progetto su Wii U avrebbe risentito di gravi problemi strutturali, tanto che non si sarebbe riuscito a raggiungere nemmeno la risoluzione di 720 pixel e 30 frame al secondo.

Ian Bell ha dichiarato di voler considerare l’attesa della prossima generazione di Console di casa Nintendo, sfruttando cosi tutta la potenza della prossima console NX, purtroppo l’attesa sarà lunga, e passerà almeno un altro anno.

Non posso dire troppo, ma siamo in attesa dell’E3 con il fiato sospeso. Al momento Project Cars riesce a girare a circa 23 frame al secondo sulla Wii U. Stiamo veramente sperando nell’annuncio del nuovo hardware alla fiera.

Nintendo potrebbe svelare la nuova console durante l’evento, circolano alcune voci in proposito anche se non propriamente sicure, ma il team ci spera e forse non è l’unico date la scarse caratteristiche della Wii U.

Project Cars su Wii U cancellato, probabile versione in arrivo su Console NX ultima modifica: 2015-05-25T18:26:00+02:00 da Francesco Lanzillotta
Articolo precedente[Scena PC] Su GTA V arriva il rampino di Just Cause 2
Articolo successivo[Scena 3DS] Rilasciato Diagnos3 v1.0
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.