Il developer giapponese 173.210 ha rivelato il titolo del gioco per poter avviare l’exploit VHBL sul nuovo firmware 3.51 della Playstation Vita e Playstation TV.
Si tratta di una demo del gioco Toukiden: Kiwami, dunque liberamente scaricabile senza alcuna ulteriore spesa, purtroppo il titolo demo si rende disponibile nel solo Playstation Store giapponese.
[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=Z7AeJ5unvBo]
Dovrete dunque cercare di creare un nuovo account fittizio, occhio al testo scritto attraverso l’alfabeto kana, in tal caso affidatevi alle immagini per poter capire la sezione e la demo da scaricare.
[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=4Q-Z8Wpbhek]
L’exploit è ancora in lavorazione, anche se potrete scaricarlo comunque, potreste riscontrare diversi bug in fase di avvio e funzionamento.
Download: VHBL (Toukiden version) per firmware 3.51


![[Scena DSi] Rilasciato NTM (NAND Title Manager) v0.4.2](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/NDSi.jpg)

![[Scena Switch] Rilasciato DBI v506](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/DBI-100x75.webp)
![[Scena Switch] Rilasciato uLaunch Previewer v0.1.2](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/uLaunch1-1.jpg)
![[Scena PS4] Ora gli utenti potranno eseguire anche Linux su firmware 4.55 della PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/Linuxps4.jpg)