Home News Alien Isolation e Watch Dogs in promozione a 19,99 euro sul...

[Scena PS4] Alien Isolation e Watch Dogs in promozione a 19,99 euro sul Playstation Network

191
6

Due titoli di tutto rispetto sono entrati a far parte delle promozioni del Playstation Network, e su Playstation 4 avrete la possibilità di acquistare Alient Isolation e Watch Dogs per soli 19,99 euro ciascuno.

ps4

In Alien: Isolation vestiremo i panni di Amanda, figlia di Ellen Ripley (famoso personaggio protagonista dei film Alien), il videogioco inizia proprio da qui, quando la madre parti per imbarcarsi sulla Nostromo in quel che doveva essere un viaggio di routine, giurò alla figlia che sarebbe tornata in tempo per il suo undicesimo compleanno.

Passa il tempo e dopo 15 anni Amanda viene inviata sulla remota stazione commerciale Sevastopol per cercare di recuperare il Diario di bordo della Nostromo e scoprire la verità sull’incidente, insabbiato dalla Weiland-Yutani.

A bordo della stazione l’azione si concentrerà sull’esplorazione e sulla sopravvivenza, con un singolo xenomorfo a caccia di Amanda e dei pochi altri sopravvissuti che incontreremo anche noi durante la sessione di gioco.

Watch Dogs invece vede il protagonista Aiden Pearce, un abile hacker informatico capace di sfruttare le proprie conoscenze come armi in una città sotto stretta sorveglianza da parte della Blume corporation che ha sviluppato la CTO, un supercomputer capace di interfacciarsi con le informazioni personali, telecamere di sicurezza, e persino con i semafori.

Ogni singola informazione, immagine o filmato può portare alla morte di centinaia di persone. Le informazioni valgono più della vita stessa, creando un circolo di violenza dove l’obiettivo dei personaggi è, appunto, il possesso di dati sensibili.

Certo promozioni di tutto rispetto, va ricordato inoltre che entrambi i titoli sono stati rilasciati meno di un anno fa.

6 Commenti

  1. alien isolation ha una grafica che fa pena al 100% nemmeno nella ps2 si vedeva una grafica così pietosa e storia che fa ridere i polli non so dove vedi tu questo gran gioco!!!

  2. La grafica….poteva essere fatta meglio persino su ps3,hai ragione. Almeno su ps4 è in fullHd, però come gioco lo trovo stupendo e la storia non è poi male,c’è di peggio in giro.
    Poi forse sono gusti,però è certo che ha buonissime recensioni.

  3. io l’ho giocato e finito due volte alien e anche la modalità sopravvivenza e le dlc varie, la grafica (a mio avviso buona) è l’ultima cosa a cui guardi quando l’alieno ti stupra a sangue, soprattutto alla difficoltà nightmare. hanno fatto davvero un gran bel lavoro con l’IA dell’alieno, ti da parecchio filo da torcere, gli umani invece sembrano un branco di ritardati che sparano a tutto quello che si muove

  4. a me soddisfano solo giochi come gran turismo good of war uncharted quelli sono giochi belli con buona grafica e anche resident evil revelation 2 ….anche se ormai questi zombi hanno un po rotto…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.