Playstation 4 con la demo di Silent Hill installata raggiunge cifre da capogiro sul web

Cifre record sulle aste online per chi sceglie di acquistare una Playstation 4 con la demo di Silent Hill installata al suo interno, il tutto sembra essere partito da un utente che ha postato la console in vendita su ebay America al prezzo di 1000 dollari.

silent_hill.0.0_cinema_960.0

Non sono passate nemmeno 24 ore che anche su ebay Italia sono apparse decine di inserzioni con prezzi che oscillano dagli 800 euro ai 1500 euro.

PT

Eravamo consapevoli di una certa situazione, vissuta in prima persona per l’omaggio del fumetto di Dylan Dog un amore mostruoso in tiratura limitata nella mia città Natale, Cosenza, apparsi in seguito proprio su ebay in vendita privata per 50 euro.

Certo sarebbe folle spendere una cifra del genere solo per accaparrarsi una demo, ricordiamo infatti al momento sono disponibili diversi bundle a prezzi ben più vantaggiosi.

(Visited 150 times, 1 visits today)

1 commento

  1. spero non ne vendano nemmeno una, sciacalli del ca**o. comunque sia, e se fosse una strategia di kojima vuoi con metal gear vuoi con silent hills. kojima è un genio in quanto a trame e complotti ad esempio in the phantom pain, il dottore che compare nel trailer è Canavero, chirurgo italiano esperto neurologo. la sua collaborazione con kojima riguarderebbe gli studi scientifici del dottore relativi al trapianto di testa (proprio questo si pensa succeda a snake) e il caos che si è venuto a creare a seguito dell’incrinarsi dei rapporti tra kojima e konami si pensi possa essere tutta un’aggressiva strategia di marketing di konami alimentata dalla “stupidità” (parole di Canavero, risentito del fatto che i suoi studi venissero associati ad una strategia di marketing e quindi screditati) della comunità di fan della saga. che sia vero o meno che si tratti di marketing sinceramente non me ne frega nulla, spero solo che esca the phantom pain e anche silent hill. quest’ultimo sarà senza kojima? pazienza anche prima di lui sono stati realizzati bei giochi della saga di silent hill, è ancora possibile che succeda, improbabile ma possibile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *