Si copia sul portale maxmodding.it

Come gentilmente ci ha fatto notare l’utente andrea in un recente post alcune delle nostre news sono apparse su di un portale nato da pochi mesi, o forse un annetto, il suo nome maxmodding.it.

No-Copy-Stockholm-Furniture-Fair

Abbiamo raggiunto il founder SNK ma sembra che non abbia voluto collaborare per lo meno per cercare di riportarne la fonte, riteniamo questo tipo di “giornalismo” poco corretto nei confronti di chi spende molte ore per cercare di scrivere news dettagliate.

Quello che più ci preme riguarda l’indicizzazione sui motori di ricerca dove gli utenti finali purtroppo non saprebbero quale sia la fonte originale della news.

In basso riportiamo le news copiate, tirate voi le conclusioni.

BiteYourConsolemaxmodding.it
Playstation Plus BonusPlaystation Plus Bonus
Patch fix controller PS2Patch fix controller PS2
XMB LockXMB Lock
probabile jailbreak PS4probabile jailbreak PS4
(Visited 553 times, 1 visits today)

13 commenti

  1. ScusaTe il doppio post ma guardando in giro byteyourconsole non è l unico sito ad essere copiato ma più di un sito della scena e maxmodding ne approfitta.Per fortuna seguo voi da sempre ma vorrei avvisare un po i siti della scena a controllare sto maxmodding.Credo il founder un certo Snk non è ben visto(ho fatto un ricerca mirata su google ).Non so se tramite voi si può mettere un annuncio e avvisare.Le cose che ho scritto è solo un consiglio per tutti spero che serva a qualcuno

  2. Sono stato plagiato da quegli esseri innumerevoli volte, e pure un mio caro amico è stato scopiazzato ben bene.

    La loro pochezza intellettuale non ha limiti, l’unico modo per difendersi realmente è non divulgare più nulla, cosa che ormai mi sono abituato a fare da tempo. E’ triste da dire, ma finchè ci sono in giro parassiti del genere bisogna difendere le proprie conoscenze.

    1. Mi dispiace per biteyourconsol e per francesco che reputo un ragazzo in gamba che impiega il suo tempo per tenere informati e scrivere articoli “con ottime stesure direi”
      In quanto al sito Maxmodding che dire, un’accozzaglia di gente incapace , che sfrutta le guide altrui e nega l’evidenza.
      Quoto anche THEDRAGON , capisco da certi individui e’ meglio difendersi e difendere le proprie conoscenze.
      Aggiungo che sarebbero da sputtanare in ogni angolo del web

  3. quoto totalmente. il founder di quel sito ho visto che in passato ha creato parecchi problemi anche su mod.. GS.. ecc adesso su byte di varie copia e incolla poi da quello che sento in giro non è amichevole anzi cerca sempre lo scontro è non ammettere errori.

  4. Buongiorno a tutti, guardate per due news copiate tra le altre cose da un utente che si è registrato solo domenica scorsa che casino state tirando in ballo, l’utente in questione (alby23) è arrivato su maxmodding cin lo scopo di diventare newser, perchè non dargli una occasione quindi ma mai potevo immaginarmi che andasse a copiare gli articoli da altri lidi cosa che gli era stata pure vietata anzi… È la prima cosa a cui ci siamo raccomandati. 😉
    Per quanto mi riguarda l’utente in questione potrebbe averlo fatto anche di proposito proprio per scatenare questo bel teatrino che avete messo in piedi, vogliasi dimostrare come quella volta che lanzillotta si è registrato sul suo stesso portale cin il mio nome solo per farmi fare una brutta figura su moddingstudio, cosa che gli è riuscita davvero male visto che li tutti mi conoscono e sanno chi sono a parte qualche retard che continua a parlare male di me solo per invidia.
    Noi non copiamo da nessuno ma utilizziamo le fonti reali del web, traduciamo, testiamo ogni release a nostro rischio e pericolo quindi quello che avete detto fino a ora sono solo brutte bugie per farci sfigurare ma la gente iscritta al nostro oortale ci segue e continua a farlo perchè oltre alle news offriamo un supporto impeccabile.
    Per quanto riguarda gamesonic non voglio dire nulla perchè non ritengo giusto tirare in mezzo persone che non centra nulla, ma se posso dire qualcosa in mia difesa e che non sono il tipo che cerca lo scontro anzi, mi piace aiutare e supportare le persone che ignorano determinati argomenti.
    Adesso mio caro Francesco, elimina questo topic assurdo e ne apei un’altro dove ti scusi con noi, non è una minaccia ma hai messo in piedi una cosa più grande di te fidati…. Questa sera sintonizzatevi tutti sul nostro portale, vi parlerò di chi è snk e di tutta la sua storia (la vera storia) cosi vediamo se la finite di buttarmi letame in faccia.
    Aaaaa tenerevi firte!! Verranno citati perecchi nomi e forum e svelerò tutte le cattive azioni che essi hannp compiuto a scapito mio ma che ho sempre evitato di dure per non far fare brutte figure a nessuno ma se queste sono le condizioni allora é arrivato il momento di rovesciare la medaglia. Saluti 😉

  5. Aaaa scusate la grammatica ma sono con il cellure a lavoro e guardate invece di gustarmi la pausa cosa mi tocca fare…..

  6. Ma sbaglio dato che era un utente nuovo hai risposto alla news copiata “ottima notizia”.Confermo dalla tua parole qui che sei un tipo scontroso quindi gli altri siti oltre a Francesco nn sbagliano.Questa news su byte deve rimanere così la gente capisce con chi si ha a che fare

    1. A quindi solo perchè gli ho detto ottima notizia sarei un tipo scontroso? ok se lo dici tu! Saluti. 😉
      Francesco i nemici sono solo quelli che provano invidia come nel tuo caso saluti.

  7. difendo byte è Francesco che stimo molto.Ho letto per bene le parole di Snk qui sembra anche pubblicizzare il suo sito “questa sera tutti sintonizzatevi ecc” mah….

  8. Io sono registrato su maxmodding, da quando sono approdato sul loro forum ho ricevuto solo aiuto, con consigli e accorgimenti che solo pochi forum/blog sono stati in grado di darmi… a dirla tutta spesso non ho ricevuto risposta su altri lidi, o sono stato preso in giro per delle cose che ignoravo, cosa che non è accaduta su maxmodding!
    nulla da togliere al buon francesco, credo che una news faccia il giro del web e prima o poi arriva su tutti i forum, parola in più o in meno, la notizia rimane quella…
    Se un utente di quel forum ha sbagliato bisogna andare da quell utente… screditare l intero forum non mi sembra carino e nel vostro stile… poi vorrei dire all utente andrea che sta facendo la figura del viscido… io fossi in lui non continuerei… se proprio hai voglia di scrivere biteyourconsole cerca staff!

I Commenti sono chiusi