Il developer qwikrazor ha annunciato ufficialmente il titolo del gioco che permetterebbe di sfruttare l’exploit su Playstation Vita montante firmware 3.36 e 3.50.
Purtroppo per poter installare l’exploit dovrete utilizzare un secondo dispositivo, il ché rende questo un inconveniente nel caso non abbiate a portata di mano nemmeno la prima PSP, il motivo è semplice, la possibilità di iniettare il codice ci viene data dalla trasmissione dei dati in multiplayer tra i due dispositivi.
Il titolo del gioco è Pool Hall Pro, meglio conosciuto in Europa con il nome di World of Pool, un giochino molto conosciuto in passato per aver dato la possibilità di sfruttare diverse volte il VHBL ed il TN-V attraverso il save hack.
Secondo quanto dichiarato dal developer la versione americana del gioco risulterebbe più stabile della versione europea, mentre la versione Asiatica sembra non funzionare al momento.
Raccomandiamo l’acquisto e l’installazione solo se avete aggiornato a firmware 3.50 e nel caso in cui abbiate entrambi i dispositivi per poter effettuare l’exploit che ricordiamo vi darà la possibilità di avviare i vostri backup della PSP.