Home News Vita Half Byte Loader in esecuzione sul nuovo firmware 3.50

[Scena PS Vita] Vita Half Byte Loader in esecuzione sul nuovo firmware 3.50

197
3

Il developer The Z ci mostra l’esecuzione dell’Homebrew Loader VHBL sul nuovo firmware 3.50 della Playstation Vita, l’exploit ci permette di avviare homebrew come emulatori o applicazioni di vario genere.

vhbl101

Per poter far partire l’exploit dovrete acquistare un gioco dallo store, gioco che al momento pare non sia stato ancora annunciato, in basso riportiamo le funzioni principali per l’homebrew loader.

Funzioni principali

  • Avviare gli ultimi Homebrew PSP.
  • Avviare gli ultimi Homebrew-Game PSP.
  • Avviare le ROM che si preferiscono attraverso molti emulatori.

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=5DX1zOwyKps]

Non abbiamo una data certa circa il rilascio, crediamo sia ancora abbastanza presto, ma è bello vedere l’esecuzione di codice non firmato a solo poche ore dal rilascio del firmware.

3 Commenti

  1. E’ inutile parlare di exploit quando hanno trovato un modo per poter sfruttare ancora le bolle personalizzate su 3.50. E meno male che si era detto: Non si spenderanno più soldi per acquistare titoli Minis/PSP sfruttabili dal PSN!

      • Addirittura… Beh allora il 3.18 resta il miglior fw inferiore su cui restare, il più recente resta il 3.36 che è in grado di fare tutto apparte avviare TN-X. Anche se per questo Total_Noob aveva detto che in primavera/estate avrebbe rilasciato tramite bolla personalizzata, speriamo sia di parola

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.