Home Microsoft Disponibile il quarto DLC per PES 2015

Disponibile il quarto DLC per PES 2015

165
1

Come precedentemente preannunciato Konami in mattinata a rilasciato il quarto Data Pack per PES 2015, riportando gli ultimi aggiornamenti per i trasferimenti di quest’anno.

PES2015_DP4_Likenesses-EU-1024x576

Il DLC su console next generation ha un peso di circa 3.67 GB (su PS4, su Xbox One dovrebbe essere più o meno lo stesso), mentre il rilascio su PS3 e Xbox 360 è atteso in giornata.

Tre nuovi stadi fanno il loro ingresso anche se solo su console next generation, l’Estadio Alberto J. Armando meglio conosciuto come la Bombonera, lo Burg Stadium e lo Stadio Orione,

Secondo pesfan.it tra i volti migliorati dei giocatori del campionato italiano troviamo Dybala, Zaza, Shaqiri, Ljajic, Koulibaly, Goulham e Gilardino. Tra gli altri figurano anche Harry Kane, Sterling, Recoba, J. Pastore e Felipe Melo.

Insieme al DLC si rende disponibile anche il nuovo aggiornamento 1.04 contenenti tra le altre cose le nuove statistiche di alcuni giocatori come Dybala e Vazquez portati a 75.

Changelog v1.04

My Club

  • La “condizione dei giocatori” selezionabile nello schema di gioco del menu principale di myClub non permetteva il funzionamento dell’aggiornamento live.
  • Annullare il matchmaking non causerà la disconnessione del server nella modalità CONTRO COM di myClub.
  • Corretta la visualizzazione del Campo specializzazione agente da “potenza di tiro” a “finalizzazione”

Modifiche

  • I nomi dei giocatori che sono stati modificati non vengono aggiornati quando importi i dati esportati.
  • Sono state effettuate modifiche minori in diverse modalità per migliorare l’esperienza di gioco generale.