Il team Housemarque ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardanti il prossimo DLC per Resogun l’espansione dal titolo Defenders verrà rilasciato il 18 Febbraio al prezzo di 4,99 euro.
L’avventura di Resogun Defenders si svolge durante la nostra ultima resistenza contro le soverchianti forze dei Senzienti, respinti su di un pianeta sconosciuto, ci ritroveremo a dover combattere il nemico in due nuove modalità: Protettore e Commando.
[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=qGKkFsjLbDs]
Modalità Protettore
In questa modalità dovremmo difendere una delle ultime colonie umane rimanenti. Utilizzando tutti i nuovi power-up, tra cui Super Boost, Teleport, e le difese automatiche della città; abbattendo il nemico e fornendo il maggior numero degli ultimi esseri umani a ogni città, al fine di estendere la presa sul pianeta.
Modalità Commando
In questa modalità vestiremo i panni dell’ultimo umano rimasto indietro. Abbandonato su di un pianeta lontano con solo un mini-gun per difendersi combattendo contro i Senzienti in un’ultima modalità arcade.
La modalità Commando supporta entrambe le modalità multiplayer cooperativa e competitiva. Alleati con un amico per combattere la battaglia o gira contro l’altro in astuzia l’avversario e distruggi la loro base.