Windows 10 supporterà lo streaming diretto da Xbox One

Il nuovo sistema operativo Microsoft ci permetterà di eseguire lo streaming video proveniente dalla Xbox One direttamente sul monitor del nostro PC o Tablet.

xbox_on_windows_10_1

Sono queste le parole di Phil Spencer che durante l’evento dedicato a Windows 10 ha riportato la dimostrazione di Forza Horizon 2, direttamente su di un tablet Microsoft Surface, in alta risoluzione e senza lag o rallentamenti.

L’integrazione con la piattaforma di gioco si renderà particolarmente profonda, è così il nuovo sistema operativo avrà un app Xbox che porterà molte delle funzionalità del sistema di Xbox One al PC.

Con Xbox su Windows 10, avrai più modi per connetterti e giocare, ovunque tu vada. I vostri giochi, i vostri amici, i vostri successi, e molto altro seguite attraverso Xbox One e Windows 10.

Xbox Live è integrato in Windows 10, avrete così accesso alla comunità di gioco più grande nel mondo, non importa dove tu ti trovi.

Windows 10 sarà nativamente supportato nel multiplayer di Xbox Live, permettendo di avviare un gioco o applicazione su più dispositivi. Gli utenti saranno in grado di catturare, modificare e condividere filmati direttamente sul proprio PC.

(Visited 30 times, 1 visits today)

4 commenti

    1. come siamo idioti qui, se windows 8 è stato un flop e se non si è aggiornati sulle news, ti ricordo che windows 10 sarà gratis entro il primo anno per chi ha win 7, 8 e 8.1.
      Riprendo il fatto del flop.
      Se c’è stato un flop, cioè windows 8, si fa subito qualcosa per tappare la falla, ed è stato windows 8.1, ma il parere degli utenti non è cambiata, quindi si prova con un nuovo sistema operativo.
      Che poi a prima vista mi sembra ottimo, ti ricordo che sarà gratis entro un anno se te lo prendi dopo lo pagherai, una cosa, devi averlo originale il SO

    1. In questo mondo nessuno da niente gratis, specialmente Microsoft, tu sei il pollo che è cascato nella trappola, credi davvero che questi ti regalano Windows 10? Sarà sicuramente una versione di prova o comunque avrà funzioni limitate, se vuoi tutte le funzioni dovrai sganciare il malloppo.

      Riguardo alla compatibilità dei giochi xbox su pc, stai dicendo una fesseria perchè sarà sicuramente una specie di remote play, come per la psvita, oltre al fatto che i giochi per xbox già escono su pc, quindi non ha senso renderli compatibili con Windows.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *