Della serie meglio tardi che mai, e così oggi dopo tre lunghi anni ( il firmware 6.60 è stato pubblicato il 10 agosto del 2011) Sony ha rimesso mano al gioiellino portatile che lo ha reso famoso in questi anni, la Playstation Portable, rilasciando l’aggiornamento 6.61.
Un aggiornamento che mira a migliorare la stabilità del sistema, è per quanto abbiamo capito obbligatorio se si vuole mantenere l’accesso al Playstation Store.
Che Sony cerchi di distogliere l’attenzione sulla Playstation Vita? forse questo uno dei motivi, ed a pensarlo allo stesso modo il developer The Z.
Ma in questi giorni anche una sorpresa che non ci saremmo aspettati di certo, il rilascio ufficiale nel mercato americano di un titolo, Brandish: The Dark Revenant, un RPG pubblicato nel marzo 2009 in Giappone.
Io dico perché creare una console portatile come ps vita,quando psp è una console ancora validissima?
capisco la potenza,ma,pure 3ds non è che sia potentissima…
Lo stesso dicasi per ps4 allora.. Marketing. Nonchè innovazioni. La ps vita è totalmente differente alla PSP con l’incremento della componente touch et cetera
Ovvio ma il mercato portatile è diverso dalle console casalinghe…
Li non ci saranno mai giochi tripla A e ci saranno mai giochi con il numero di poligoni altissimo,neanche su ps vita credimi…
Quello che voglio dire…
E che le console portatili possono esserne aggiornate con un hardware più potente molto più tardi delle console casalinghe perché non sono loro che devono stare al passo con la tecnologia ma le console casalinghe.
Che piano piano le console casalinghe stanno diventando dei veri e propri pc…
Ma poi il PSN non era già stato chiuso su PSP? Ricordavo di si.. Le solite mosse alla disperata di $ony
ma non c’è un changelog di questa nuova versione??
Ma che deve esserci… è solo una mossa alla disperata per distogliere l’attenzione dall’hacking ps vita che ha ormai preso piede