Home News Invokers Tournament, è tornato il MOBA free-to-play disponibile su PS4 e PS...

Invokers Tournament, è tornato il MOBA free-to-play disponibile su PS4 e PS Vita

453
0

Dopo una prima beta rilasciata nel mese di ottobre, per il titolo Free to Play MOBA (Multiplayer Online Battle Arena), Invokers Tournament si rende disponibile nuovamente per il download completo dal Playstation Network su PS4 e PS Vita.

15936911395_ba181c452e_b

In Invokers Tournament impersonerete il ruolo di un Invoker, un guerriero-mago che può trasformarsi in diversi avatar, ognuno con le proprie abilità e caratteristiche. I più valorosi raggiungeranno la città di Anundabar, dove potranno competere in tornei online con altri 2 giocatori in una sorta di arena 3 contro 3.

Il gioco supporta la funzione cross-play e cross-save, sarete dunque in grado di partecipare a partite online con altri giocatori su una qualsiasi delle tre piattaforme supportate, e di trasferire i vostri progressi su un’altra piattaforma.

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=qdrxlZxlJMk]

Potrete dunque visitare la mappa chiamata “The Sanctuary” che nella beta non era disponibile. In questa mappa si dovranno dominare diverse piattaforme il più a lungo possibile per poter vincere la partita, e nel tentativo di fermare gli avversari, il titolo prossimamente arriverà anche su Playstation 3.