Home Homebrew Rilasciato Custom Firmware Darknet 4.66 v1.00

[Scena PS3] Rilasciato Custom Firmware Darknet 4.66 v1.00

242
50

Il developer darkjiros si accoda ad Alexander rilasciando la prima versione del Custom Firmware 4.66, una build semplice, senza dunque tutte le patch che erano presenti nella precedente versione 1.02 del 4.65.

1410096764

Il Custom Firmware sembra essere stato testato in tutte le sue parti contemplando il funzionamento dei backup manager multiMAN e controparti IRIS e Gamesonic, oltre al supporto per l’applicazione homebrew reactPSN.

Caratteristiche

  • Realizzato da Firmware originale 4.65.
  • Install Package File e App_Home.
  • Compatibile con ReactPSN (dalla versione 3.20 in su).
  • Patchato il LV0 – Disattivato CoreOS ECDSA.
  • Patchato il LV2 – Aggiunto il supporto al Peek & Poke.
  • Patchato LV1 – Protezione disattivata per il LV2.
  • Patchato LV1 – Aggiunto il supporto al Peek & Poke.
  • Possibilità di avviare i giochi firmati fino al firmware 4.66.
  • Possibile aggiornare da qualsiasi Custom Firmware.
  • Possibile aggiornare SOLO da Firmware 3.55.
  • Aggiunta patch per le Playstation 3 con lettore rotto o non funzionante.
  • Bypass RSOD (supporta console in RED Screen).
  • Aggiunta patch offline per ReactPSN.
  • Migliorata la Stabilità.
  • Aggiunto il supporto al PSP Remaster.
  • QA Flag abilitato di Default se precedentemente abilitate su 3.55.

Applicazioni homebrew supportate

  • Multiman 4.66.02 – Abilitando l’emulazione del BD (backup in formato cartella).
  • IRISMAN 3.33 backup PS3 in formato cartella ed in formato ISO).
  • REACTPSN 3.20+.
  • PSP Remaster.
  • PS2 Classic.
  • Accesso al PSN.
  • PRX Loader 1.06.
  • PRX+mamba Loader.
  • Webman Mod 1.31.00 (versione non-cobra, copiate il file webftp_server_noncobra.sprx in /dev_hdd0, create un file testuale e rinominatelo in boot_plugins.txt ponendolo nella stessa directory del plugin in /dev_hdd0).
  • Editate (o scaricate) il file category_game.xml (potrete scaricarlo da qui) e caricatelo su “/dev_blind/vsh/resource/explore/xmb/category_game.xml”, dovrete avere i permessi per poterlo fare, usate multiMAN per montare la dev_blind).
  • Volendo sarebbe possibile caricare un file di traduzione (dovrete inserirlo in  “/dev_hdd0/tmp” e rinominarlo in wm_lang).
  • La protezione Cinavia è totalmente disabilitata.

Download: Custom Firmware Darknet 4.66 v1.00

Mirror1: Custom Firmware Darknet 4.66 v1.00

 MD5: 62BD01B9A1FFA5D121B46D1A04B11B3F

50 Commenti

  1. Un Cfw 4.66 per il momento è inutile ma apprezzo il lavoro svolto dai developer! Appena ci saranno nuovi giochi che richiedono il 4.66 aggiornerò la mia ps3 ma solo alla versione cobra (se verrà rilasciata)!!!

  2. Ciao FRANCESCO LANZILLOTTA volevo chiederti, io sono ancora con
    Rogero 4.55, posso passare a questa versione o mi conviene stare come
    sono attualmente.Attendo tua risposta un Grazie anticipato a te e tutto lo
    Staff.

    • al momento non ci sono titoli che richiedano un firmware 4.66, di certo ci saranno altri aggiornamenti per i custom firmware usciti tra oggi e ieri (forse di più per il Darknet), certo aggiornare al custom firmware 4.66 può agevolarti nell’esecuzione dei backup (se usi una Slim te lo consiglierei), mentre su Fat sarei un po’ titubante, le applicazioni come puoi vedere ci sono sia per l’esecuzione dei giochi che per il cambio di console ID

  3. Ciao Francesco io ho cfw 4.65 habib che posso fare per ritornare online in quanto mi chiede di aggiornare il firmware,considerando che utilizzo sen enabler per pachare i dati in quanto ho codice id bannato…grazie

  4. Scusate ragazzi ma a me mi un altro MD5: 62BD01B9A1FFA5D121B46D1A04B11B3F quello che da a me da questo
    MD5: D0D9466515DB9898D7F3A41BC2C36EF7

  5. volevo provarlo ma visto che alcuni giochi non vanno ad es ac rogue e alien isolation volevo tornare a cobra, ma con mia grande sorpresa non ce modo di installare il pup di downgrade di rogero, ho le qflag attivate

  6. Ciao Francesco grazie per la tua risposta noto sempre la tua cortese gentilezza che hai con tutti,una volta che installo manager irisman o da gamesonic manager come faccio per tornare online grazie ,mi dai una guida…

  7. se volessi solo giocare online ?? ( ho un altro account apposta visto che mi hanno bannato l’account principale ) … mi conviene un cfw 4.66 oppure ci sono altri metodi ?

  8. Ho installato Ferrox. Non mi piace la intro. IrisMan graficamente è inguardabile. Appena esce una versione aggiornata a 4.66 multiMan la installo e passo a Darknet.

  9. qualcuno la testato con multi?io ho ferrox e multi non va un gran che meglio iris,ma l’interfaccia non si può guardare secondo me

    • Hai perfettamente ragione, dicono che iris sia migliore, può anche essere vero ma graficamente è orribile. Ecco perché uso multiMAN

  10. Non ho fatto in tempo ad aggiornare a Custom Firmware Cobra Darknet 4.65 v1.01 che è uscito subito il nuovo OFW xD Ora ovviamente mi chiedo, meglio starmene qui o aggiornare? Mi interessa soprattutto essere online in questo momento, soprattutto perché si può fare tutto con questo CFW cobra. Cosa mi consigliate?

    • Se devi andare online non usare un cfw cobra. Installa o Ferrox 4.66 o Darknet 4.66. Io ti consiglio Darknet.
      Se puoi vuoi andare online ricorda di usare le dovute precauzioni. IrisMan stealth, psn ninja e sen enabler !
      Dovresti anche bloccare anche qualche connessioni in uscita per alcuni domini che hanno a che fare con sony e psn.

  11. Ok cercherò di prendere dovute precauzioni, ma con Darknet 4.66 si possono cmq far leggere gli hdd con NTFS? Perchè è comoda per quei giochi che hanno il file più grande di 4GB.

    • Si. Non credo sia comunque un problema di dracena o ferrox. Il fatto di poter leggere un HD in ntfs credo sia dipeso dal backup manager. In questo caso irisMan o multiMAN lo fanno perché l’ho notato tra le opzioni.

    • Ok quindi conviene rimanere dove sono allora? xD Tanto penso prima o poi esca una versione cobra con la quale far partire il mio hdd ntfs no? Perché con il metodo di trasferire via cavo i file di 4GB su ps3 e poi passarli su HDD mi sembra un po’ lunghezza come cosa xD Senza contare che devo sempre avere spazio sull’hd interno ps3.

  12. Ciao, sono su rogero 4.55 vorrei tornare online, avevo pensato a darknet.
    3 Domande
    1: se passo a darknet posso tornare a rogero eventualmente?
    2: uso PSNpatch, che non ho capito se funziona con darknet
    3: Con uno spoof, si rischia maggiormente un ban?

    Grazie

  13. Salve saluto a tutti , volevo porre cortesemente una domanda visto che non sono tanto esperto in mod. etc…
    Ho un Ps3 Slim 500gb sono passato dal CFW Darknet 4.66 alla nuova CFW darkent 4.70 cobra 7.03 , fino a qui tutto ok perfetto e funziona tutto.

    il problema nasce sulla Ps3 di mio fratello e mio nipote che hanno rispettivamente ps3 slim 250gb entrambi , uno ha un CFW 4.66 habib e l’altro una darknet 4.66

    Domanda : perche quando faccio la procedura da recovery mode faccio tutti i passaggi regolari , rinomino il file update.pup e lo metto nelle sottocartelle come da prassi , PS3/UPDATE/PS3UPDAT.PUP , lo carico sulla penna usb formattata in FAT32 etc… arrivo al punto dove la ps3 chiede di premere contemporaneamente : Select + Start , inizia a caricare la verifica , e dopo pochi secondi dice che non ha trovato nulla da caricare ??

    Ho cambiato anche chiavetta ovviamente sempre formattata in fat32 , e ho scaricato anche il CFW da un altro sito giusto per capire se era il file corrotto !! anche se poi sulla mia e andato tutto ok !!

    Ho provato anche con la procedura normale classica con il menu della ps3 impostazioni / aggiornamento , mi trova il CFW quando lo lancio per caricarlo dopo 3% mi da un errore 800…. bla bla blasrrore.

    Inoltre ho scaricato dal vostro sito e da altri la nuova versione quella con cobra 7.05 e ora il problema c’è l’ho anche io sulla mia , non mi aggiorna dalla darknet 4.70 cobra 7.03 alla 7.05 ??

    Chi mi aiuta per favore in modo facile ?

    Grazie a tutti a prescindere dell’aiuto o meno saluti Giuseppe

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.