A pochi giorni dal rilascio della versione 2.01, come un fulmine a ciel sereno, oggi è stato rilasciato l’aggiornamento del firmware per la nostra PS4, arrivando così alla versione 2.02.
La motivazione di questo rilascio è sempre la stessa, ovvero che è stato migliorato il software di sistema e che migliora ulteriormente la stabilità del software durante l’uso di giochi e applicazioni. Quindi nulla di nuovo, se non quello di aggiornare per poter usufruire dell’online e dei servizi del Playstation Store.
Il nuovo aggiornamento 2.00 rilasciato solo un paio di settimane fa sembra aver riportato alcuni bug con utenti che si sono imbattuti in riavvi e spegnimenti improvvisi, la nuova modalità di sospensione sembrava inoltre non rispondere più alla riaccensione e l’installazione dei giochi potevano corrompersi.
Stay Tuned
come sono bravi fw su fw ma…..i giochi? si sono dimenticati????
Salve, secondo me questi firmware li fanno uscire con dei bug perché se mai uscisse la mod sulla ps4 allora la persona che possiede la PS4 sarà costretta a fare update così non avrà problemi mentre gioca.