Home News Il nuovo aggiornamento 2.00 rivela alcune anomalie

[Scena PS4] Il nuovo aggiornamento 2.00 rivela alcune anomalie

1124
6

Il nuovo aggiornamento 2.00 per la Playstation 4 sembra aver riportato alcune anomalie, questo quanto dichiarato da diversi utenti che hanno preso d’assalto i forum ed altri canali tematici.

large

Dopo nemmeno una settimana dal lancio non si contano quasi più i numerosi report, gli utenti si sono imbattuti in riavvi e spegnimenti improvvisi, la nuova modalità di sospensione sembra non rispondere più alla riaccensione e l’installazione dei giochi potrebbero corrompersi.

Sony ha riportato come siano a conoscenza dei problemi segnalati da alcuni utenti e che al momento si stia indagando per trovare una possibile soluzione, molto probabilmente ci sarà un aggiornamento minore, crediamo la versione 2.01.

Non è chiaro quanto i problemi siano diffusi, personalmente ci siamo resi conto in un primo momento di un qualche problema dopo l’aggiornamento, ma credevamo che si fosse trattato di un caso isolato, per il momento viene suggerito di scollegare la presa di corrente e ricollegarla dopo pochi secondi, quindi riavviare il sistema.

6 Commenti

  1. Eh porca miseria, a me è successo già 2 volte mentre giocavo, ma un impallamento esagerato, tipo all’improvviso modalità riposo, poi alla riaccensione si è spenta subito, poi solo in recovery andava, poi ancora ricostruzione database, integrità di sistema..madò che loop.

  2. ogni tanto i programmatori sony si danno alla pazza gioia, avranno trovato una partita tagliata male, non si può sempre avere “roba buona”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.