Home News Wololo elimina le pagine per l’exploit webkit della Playstation 4

Wololo elimina le pagine per l’exploit webkit della Playstation 4

527
0

Wololo ha comunicato l’eliminazione delle pagine relative al webkit exploit della Playstation 4 a causa del troppo traffico intrapreso dal server, riportando il download dei file necessari per la costruzione di un server locale.

POC

Wololo sostiene come molto probabilmente la Playstation 4 lasci la connessione aperta durante l’elaborazione del javascript, attualmente vi è una seconda possibilità in quanto il portale daxhordes.org ha pubblicato i suddetti file sul proprio server.

Il motore di rendering WebKit HTML potrebbe risultare patchato nel nuovo firmware 2.00 che ricordiamo verrà rilasciato martedì secondo un annuncio ufficiale da parte di Sony dato nella giornata di ieri.

Ma effettivamente a cosa serve l’exploit, al momento a nulla dato che i file rilasciati mostrano solo alcuni moduli di memoria attraverso sempre un POC (Proof of Concept), questo comunque potrebbe dare inizio allo studio di file e locazioni di memoria interessanti.

Proprio recentemente Apple ha patchato oltre 40 exploit su iOS che avrebbero potuto dare diversi problemi nella corruzione della memoria e che attraverso l’exploit WebKit per un utente che visitava un certo sito Web avrebbe portato alla chiusura improvvisa dell’applicazione o l’esecuzione di codice arbitrario.

Wololo elimina le pagine per l’exploit webkit della Playstation 4 ultima modifica: 2014-10-24T18:17:24+02:00 da Francesco Lanzillotta
Articolo precedenteCodemasters annuncia Toybox Turbo per Xbox 360, PS3 e PC
Articolo successivo[Scena PS4] Driveclub vende solo 357.755 copie uniche del gioco
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.