Il team Rebug annuncia il rilascio di alcuni nuovi Custom Firmware

Il team Rebug torna a farsi sentire annunciando il rilascio di alcuni nuovi Custom Firmware che pare si presenteranno su base 4.65, almeno per la Edition REX.

rebug3552os

Come infatti la versione DEX non sembra essere trapelata ancora e molto probabilmente potrebbe presentarsi sotto forma del 4.60 D-REX, il team ha inoltre annunciato di aver introdotto due nuovi sviluppatori che verranno presentati dopo il rilascio dei nuovi Custom Firmware.

L’annuncio è stato riportato da Garyopa sul forum maxconsole.com che ha dichiarato di aver avuto modo di scambiare quattro parole con il developer evilsperm.

(Visited 62 times, 1 visits today)

13 commenti

  1. Grandi Rebug! Sono fermo al loro affidabilissimo 4.46.1 REX e non avrei MAI aggiornato.
    La loro affidabilità é assoluta, attendo impaziente novità a riguardo.

    1. Probabilmente perche non hai provato altri cfw come quello di habib o darknet che credimi sono molto stabili e anche affidabili aggiungo!

      1. E’ molto più probabile che non hai provato tu il Rebug. Vallo a dire a tutti quelli che hanno briccato o a quelli che continuano ad aggiornare lo stesso CFW in versioni ricorrette!

        1. Se ti piace aspettare… Bhe aspetta allora mentre tutti o quasi vanno avanti col cfw 4.65 gia da un bel pezzo!

  2. Il ReBug è il migliore,ed aggiunge caratteristiche ed opzioni avanzate , di gran lunga superiore anche ai Frmwr originali.

  3. io ho sempre lodato Rogero ma ora che ha tolto le tente mi sono buttato sul ferrox the perfect custom firmware 😉 grande del Alexander abbinandolo con il gamesoni del grande Orion 😉 anche se devo ammettere che mi manca ic caro vecchio multiman di Deank …..Deank Rogero tornate questa casa spetta a voooi 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *