Pubblicata la prima vera patch per Fifa 15

Electronic Arts ha pubblicato la prima vera patch per il gioco di calcio Fifa 15 (la seconda se contiamo l’aggiornamento reso al Day One), una patch che pare serva a correggere diversi bug che affliggevano il titolo.

fifa-15-cover

La novità più interessante introdotta dalla nuova patch riguarda l’aggiunta di un indicatore della connessione nelle partite online,  altri fix riguarderebbero i problemi legati alla funzione “Cerca per nome”, migliorie apportate all’inquadratura delle stagioni online per i giocatori ospiti e quant’altro.

Changelog

  • Sistemata la ricerca per nome in Mod. Carriera.
  • Aggiunto l’indicatore di latenza in FIFA 15 Ultimate Team così da poter visualizzare lo stato del collegamento dell’avversario prima di entrare in una partita online.
  • Corretti i cori della tifoseria che gioca in casa nelle partite Match day live.
  • Apportate delle modifiche alle impostazioni ospitalità nella modalità Carriera e in Pro Club
  • Miglioramento telecamere sui calci di punizione in Stagioni online per chi gioca come ospite.
  • Sistemata la problematica che incorre quando il giocatore non è in grado di avanzare alla fine di una partita FUT a causa della mancata comparsa del menu di fine match.
  • Eliminata la possibilità di manipolare e modificare all’infinito l’assegnazione di chi sia l’incaricato nel tirare il calcio di punizione.
  • Sistemato il problema che incorre quando le modifiche a sostituti o riserve non vengono trasferite nella modalità stagioni.

Il nuovo aggiornamento stavolta si è reso disponibile per tutte le piattaforme Playstation 4, Xbox One, Xbox 360, Playstation 3 e PC.

(Visited 137 times, 1 visits today)

19 commenti

  1. 1080p non va 

    Ragazzi la ps3 mi accetta le risoluzioni 720p e 1080i ma quando vado per mettere 1080p mi esce nessun segnale e mi ritorna alla visualizzazione in 1080i. Il cavo è appena stato comprato nuovo (HDMI). Ho provato a cambiare inizialmente il cavo ma nessun risultato, ho provato su un altra tv stesso problema, a questo punto ho ripristinato le impostazioni predefinite da recovery ma nnt. A questo punto deduco che il problema riguardi la play, Ma il dilemma è cosa si è potuto guastare?

    1. mi sembra che hai già posto la stessa domanda su openmodding.net, non hai ricevuto risposta?

      La maggior parte dei titoli per PS3 (come anche per Xbox 360) sono NATIVI a 720p (in HD ready) a parte qualche caso in cui la risoluzione è effettivamente a 1080p (ma sono rarissimi)..

      Il TV segnala 1080p sulla 360 perché fa un upscaling dei giochi in automatico, mentre per la PS3 lo si può fare manualmente e solo in alcuni giochi, e naturalmente la qualità visiva non sarebbe minimamente paragonabile ad un gioco nativo a 1080p.

      La XMB (il menù della PS3) supporta la risoluzione a 1080p.

      Per giocare con le console è meglio un TV HD ready, questo perchè mappa 1:1 il segnale, invece un Full HD lo deve upscalare a 1080; e si vede male.

  2. Quindi Francesco che faccio? Se prima funzionava ora xk non va più? Lasciamo stare il fatto se la play sfrutta il 720 o il 1080

    1. prova a farti prestare un cavetto HDMI, quella che si trova inclusa nella confezione originale della PS3, se ti prestano una della PS4 quella è placcata in oro il ché garantisce un segnale digitale di massima chiarezza, minime interferenze e prestazioni poco più elevate.

  3. estremamente errata l’affermazione che i giochi su ps3 e 360 sono nativi a 720p.
    molti hanno una risoluzione NATIVA decisamente più bassa.

  4. Su un altro televisore e non va ugualmente (cavo in dotazione con la play) riprovato nuovamente anche sul mio televisore e non va solo il 1080i, il 1080p nn n vuole sapere d andare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *