Evolution Studios alle prese con la Playstation Plus Edition di Driveclub

Evolution Studios dopo quasi 10 giorni di assoluto silenzio riguardo la Playstation Plus Edition di Driveclub rivela di voler fornire nel più breve tempo possibile un aggiornamento sullo stato del ritardo.

8589130456799-driveclub-ps4-wallpaper-hd

Il titolo giunto ormai al suo quarto aggiornamento, cerca di farsi strada, una strada tutta in salita purtroppo, mentre si lavora per risolvere i problemi, alcune funzionalità online del gioco potrebbero risultare temporaneamente disabilitate.

Possibili risarcimenti per i ritardi di Driveclub

Paul Rustchynsky attraverso Twitter ha dichiarato come non sia escluso un possibile risarcimento per chi ha acquistato il titolo e si è trovato di fronte all’impossibilità di poterlo giocare, in rete si parla del Season Pass gratuito, ma al momento non ci sono conferme.

(Visited 56 times, 1 visits today)

3 commenti

  1. mi pare che adesso si scarica sia il gioco che gli aggiornamenti e si riesce a giocare online col plus gioco completo piu’ upgrade 39.90 peccato che si finisce in una settimana non avendo una carriera come gran turismo

  2. Infatti anch’io ho letto che adesso va bene…. comunque riguardo al discorso che si finisce in fretta è relativo , perché sostanzialmente è un gioco basato sul l’online , quindi non c’è un vero tempo per finirlo….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *