Quarto aggiornamento per Driveclub annunciato nella giornata di ieri attraverso il Social Network Facebook in contemporanea ad un nuovo aggiornamento dei server.
Alcuni utenti hanno riferito l’impossibilità di poter scaricare la patch che sembra sia stata studiata per alleggerire ulteriormente il carico di lavoro dei server di gioco.
Non siamo riusciti a prelevare uno screen contenente i changelog ma sappiamo al momento che sono stati risolti alcuni bug che vedevano la scomparsa degli eventi programmati dal browser di gioco, oltre a diverse altre anomalie per le prove Time Trial e Drift Events.
La Playstation Plus Edition tarda ad arrivare, molto probabilmente verrà rilasciata solo dopo che tutti i problemi siano stati risolti.
Salve a tutti con questo aggiornamento finalmente sembra essersi risolto, il gioco che fino ieri sera non andava, adesso va online una meraviglia. Grazie ai membri dello staff di bite che ci tengono sempre aggiornati.
E poi certa gente li critica per un errore di battitura di é accentate o meno aiai Grande bite vi seguo giorno per giorno 🙂
quelli che criticano non vogliono bene a questo sito
ESATTAMENTE!!!! capita di sbagliare non siamo robot programmati ma esseri umani. Max hai perfettamente ragione chi critica non vuole bene questo sito