Arriva PlayBook 4, la Playstation 4 ora diventa un “libro” portatile

Un famoso ingegnere Eddie Zarick (conosciuto come Ed Zarick), conosciuto per aver realizzato in passato la Xbook, versione portatile della Xbox One oggi ci presenta la PlayBook 4, la Playstation 4 portatile.

206095_1a

Una creazione simile agli ultimi lavori realizzati da Benjamin Heckendorn (anche lui conosciuto come Ben Heck) per i laptop Playstation 3 e Xbox 360.

La PlayBook 4 racchiude l’intero hardware di gioco all’interno di un case realizzato attraverso una stampante 3D, a cui è stato aggiunto un display LED LCD full HD Vizio da 22 pollici.

Potrete collegare la Playbook 4 ad un televisore più grande grazie alla porta HDMI in uscita (venduto separatamente), altri connettori comprendono la spina di corrente (purtroppo non funziona a batteria), audio ottico e collegamento ethernet.

I costi sono di 1.395 dollari per la versione “standard”, ovvero senza porta HDMI che per averla bisogna sborsare altri 50 dollari, ma vi è anche la possibilità di spedire la vostra console per effettuarne la metamorfosi, in tal caso il prezzo si aggira sui 1.095 dollari.

Visto l’alto numero di richieste, per poter essere inseriti nella lista delle prenotazioni, Zarick richiede il pagamento anticipato (non rimborsabile) di una cauzione pari a 750 dollari, maggiori informazioni è possibili reperirli sul sito edsjunk.net.

(Visited 78 times, 1 visits today)

5 commenti

      1. Ecco 😉
        Perché spendere per un “mac” spero tu abbia capito perché ho usato la parola mac 🙂
        Perché il mac è debole ma lo vendono come se fosse un pc potentissimo 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *