[Scena PS Vita] Firmware 3.20 montato su Playstation TV permettono l’esecuzione del TN-V10

La Playstation TV rilasciata oggi in Nord America viene fornito preinstallato con il firmware 3.20 (fondamentalmente simile alla versione 3.18 della Playstation Vita).

PSTV

L’apparecchietto può essere definito come la “Playstation Vita non portatile” che ci permette di avviare giochi Playstation Vita, PS One, Minis PSP, noleggio di titoli PS2 e PS3 (attraverso il Playstation Now) e lo streaming di giochi PS4 su altri televisori di casa.

Attraverso Twitter siamo venuti a conoscenza che con la Playstation TV sarebbe possibile utilizzare un eCFW, proprio come su Playstation Vita, e dal portale hackinformer.com ci viene spiegato come accedere al Playstation Store attraverso un semplice Proxy per scaricare il gioco contenente l’exploit.

Faremo uso del più semplice vita update blocker 1.2 che ci permetterà di entrare nello store anche senza avere l’ultimo firmware, cosi da poter utilizzare TN-V, TN-X o Ark 2.0.

(Visited 428 times, 1 visits today)

1 commento

  1. per i giochi ps3 si può fare lo streaming. sto cercando il modo di farlo. oppure c’è un’altra via per fare lo streaming dei giochi ps3?

    grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *