Home News Arrivano alcune novità che riguardano Gran Turismo 7

[Scena PS4] Arrivano alcune novità che riguardano Gran Turismo 7

656
10

Dopo il flop del simulatore di guida sociale DriveClub giungono alcune novità interessanti da parte del team Poliphony Digital per il prossimo titolo di Gran Turismo che verrà rilasciato si crede alla fine del 2015.

GT

A comunicarcelo è proprio il creatore della serie Kazunori Yamauchi che in un’intervista rilasciata a gamestm ha rivelato la finestra di lancio e dove ha anche discusso le differenze tra PS3 e PS4 dal punto di vista dello sviluppo.

Tutto verrà eseguito con naturalezza, su PS3 era molto, ma molto più difficile, l’alta qualità dei dati che abbiamo in fase di rendering sulla PS4 penso che sta andando a fare una differenza incredibile.

Polyphony Digital sta avendo una “visione chiara” per Gran Turismo 7 e vorremmo poter fare tutto ciò che non abbiamo potuto fare su Gran Turismo 6.

Insomma nulla di nuovo, eravamo già a conoscenza di quanto dichiarato da gamestm ma è bello sapere che c’è un “vero” e proprio simulatore di guida in studio sulla console di nuova generazione, anche se Codemasters potrebbe rilasciare Formula uno 2014 su PS4 e Xbox One tra il primo ed il secondo semestre del 2015.

10 Commenti

  1. ora si che questo titolo fara’ comprare ps4 nel 2016 che poi certamente verra’ rinviato piu’ volte per me si arrivera’ a fine 2016 comunque questo sara’ sicuramente un bel gioco di macchine al contrario del pur bello di grafica ma vuoto come gioco di drive club

    • che ti devo dire dal 6 mi aspettavo di più,forzamotorsport è un’altra cosa,sto provando f1 2014 che dire le auto sembra che gallegiano

  2. non mi dire che forza motosport è meglio di gt6 un gioco solo arcade si corre solo col sole poi ha tanti altri difetti che non sto ad elencare

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.