Home News I problemi legati a Driveclub partivano dal gioco e non dai server

I problemi legati a Driveclub partivano dal gioco e non dai server

587
19

Novità sul fronte Driveclub, ha riportarle e proprio Paul Rustchynsky che attraverso twitter ci mette al corrente che il problema legato al gioco in rete non partiva dai server, bensì dal titolo stesso.

club

Una buona novella è certa, ben presto si potrà mettere le mani finalmente sulla Playstation Plus Edition, al momento tenuta a freno dai problemi di carico al server.

update

Intanto il gioco presenta il terzo aggiornamento che mira a correggere numerosi bug, come la riduzione al carico dei server, per i club che potrebbero danneggiarsi o ancora nel caso degli avatar troppo grandi dalla lista amici che potrebbero provocare crash nella memoria di gioco.

Aggiornamento 1.03

  • Implementate numerose correzioni lato gioco per ridurre il carico del server.
  • Risolto un problema che potrebbe causare danni ai club.
  • Correzioni sui crash di memoria a causa di avatar più grandi presenti nella lista amici.
  • Corretti crash occasionali lato gioco durante il caricamento di grandi quantità di dati di avanzamento.

Aggiornamento 1.02

  • Risolti occasionali artefatti (in gergo errori) di rendering quando si entra ed esce dalle gallerie.

Aggiornamento 1.01

  • Aggiunta la Mercedes-AMG GT S al Playstation Store per i proprietari del gioco completo.

Noi crediamo che nella settimana entrante le problematiche legate al server verranno tutte corrette, magari grazie ad un quarto aggiornamento, per il momento non ci resta che aspettare pazientemente l’andamento e l’evolversi della situazione sia su Twitter che su Facebook.