Non siamo nuovi a ritardi da parte di Sony e compagnia, dunque anche Little Planet 3 in Europa subirà un ritardo, seppur lieve di una settimana, la nuova data è stata fissata al 26 novembre.
All’inizio di questa settimana sono stati rivelati i nomi degli attori che presteranno la voce ai personaggi di Little Big Planet che in america verranno interpretati dal leggendario Hugh Laurie e il veterano Nolan North.
Questa è stata una decisione molto difficile da prendere, ma dal momento che LittleBigPlanet è un gioco accattivante a livello globale, è sembrato doveroso dare a più persone la possibilità di conoscere Sackboy e i suoi nuovi amici.
Mi dispiace, ma abbiamo ora e abbiamo pensato che questa sia stata la scelta migliore, vi assicuriamo che stiamo ancora lavorando per portare tutti voi LittleBigPlanet 3 in Europa dal 26 novembre, ad ogni modo questo non influenzerà la data di uscita Americana.
Sony ha anche annunciato recentemente il mini giochino Free to Play Run Sackboy! Run!, un nuovo titolo incentrato sulla sopravvivenza dei personaggi e che vedrà la luce sulle piattaforme Playstation Vita, iOS e Android.