Playstation Network in manutenzione per il 13 ottobre

Sony ha programmato una manutenzione della durata complessiva di sette ore che si terrà dalle 18:00 di Lunedì alle 01:00 di Martedì 14 ottobre.

psn-maintenance-man

Sony in una nota ha riportato come alcuni servizi potrebbero non essere disponibili durante l’inattività della rete, anche se il gioco online sarebbe ancora possibile qualora gli utenti si trovino già collegati all’account PSN prima dell’inizio di manutenzione.

Servizi off-line

  • PlayStation Store su tutti i dispositivi.
  • Gestione account PlayStation Network.
  • Account PlayStation Network Registration.
  • Servizi di intrattenimento.
  • Gioco online.

L’accesso al PlayStation Network dal sito it.playstation.com potrebbe essere precluso durante la manutenzione, potrete comunque continuare ad accumulare trofei di gioco e il tuo profilo verrà aggiornato una volta che PlayStation Network sarà ripristinato.

(Visited 127 times, 1 visits today)

3 commenti

  1. Spero che è uno scherzo, perchè anno detto che con l’abbonamento plus il servizio psn sarà sempre disponibile…spero che è solo per la ps3. e non la ps4..se no cosa pagiamo a fare?se fanno sempre manutenzione? xbox one e la 360 non hanno mai avuto sti poblemi solo SONYYYY

  2. Semplicemente quello che ha detto “Luca” … continuità di servizio soprattutto per chi paga (vedi PS4). E non sono cose impossibili credimi!

    Ciao,
    Ken.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *