Home News Novità in arrivo nella giornata di oggi per Driveclub

Novità in arrivo nella giornata di oggi per Driveclub

487
6

Un’odissea quella che ha colpito il videogioco Driveclub, il gioco di corse sarebbe dovuto rendersi (almeno per la parte Playstation Plus Edition) scaricabile dalla giornata di ieri, ma per problemi legati ai server il tutto sembra essere stato rimandato.

1549384_642313562519674_859782827720967908_n

Ma qual’è il reale problema? I server si, sono in funzione ma hanno alcune latenze portati ai limiti delle loro prestazioni rifiutandosi di accettare nuove connessioni, almeno fino a quando uno degli attuali giocatori online consenta di liberare il loro spazio (permettendo ad un altro giocatore di unirsi al loro posto).

Se si riesce a subentrare nel gioco on-line non dovrebbero esserci problemi di connessione durante il resto della sessione, ma solo quando ci si disconnette dal gioco verrà data la possibilità ad un altra persona di entrare, e questo non è certo giusto, e come se ci mettessimo in coda per un’attrazione al Luna Park.

Al momento chi possiede il titolo ci fa sapere Paul Rustchynsky potrà giocarlo off-line, in attesa che i server possano essere presto sistemati, per gli altri non ci resta che sperare in qualche buona novella in giornata.