Home News Novità in arrivo nella giornata di oggi per Driveclub

Novità in arrivo nella giornata di oggi per Driveclub

491
6

Un’odissea quella che ha colpito il videogioco Driveclub, il gioco di corse sarebbe dovuto rendersi (almeno per la parte Playstation Plus Edition) scaricabile dalla giornata di ieri, ma per problemi legati ai server il tutto sembra essere stato rimandato.

1549384_642313562519674_859782827720967908_n

Ma qual’è il reale problema? I server si, sono in funzione ma hanno alcune latenze portati ai limiti delle loro prestazioni rifiutandosi di accettare nuove connessioni, almeno fino a quando uno degli attuali giocatori online consenta di liberare il loro spazio (permettendo ad un altro giocatore di unirsi al loro posto).

Se si riesce a subentrare nel gioco on-line non dovrebbero esserci problemi di connessione durante il resto della sessione, ma solo quando ci si disconnette dal gioco verrà data la possibilità ad un altra persona di entrare, e questo non è certo giusto, e come se ci mettessimo in coda per un’attrazione al Luna Park.

Al momento chi possiede il titolo ci fa sapere Paul Rustchynsky potrà giocarlo off-line, in attesa che i server possano essere presto sistemati, per gli altri non ci resta che sperare in qualche buona novella in giornata.

6 Commenti

  1. Comunque apparte per il ritardo della Playstation Plus Edition (che alla fine l’hanno messa o no?), problemi ai server per giochi cosi famosi sono normali inizialmente.. Anche GTA5 ha avuto gli stessi problemi.. Quindi basta avere un po di pazienza e in un paio di giorni risolvono..
    Una piccola nota per la Plus Edition, praticamente offrendo gratuitamente il gioco per i Plus su PS4 si è rilevata una mossa stupida, perché su Next Gen Sony il Plus è obbligatorio per l’online e la maggior parte degli utenti è ormai abbonata (come dire: prendetevi il gioco gratis e ciao)..

    • ancora no, anche se sembra che in America siano riusciti a far partire i server, si spera in giornata ma ci credo poco

  2. reiza col plus non è gratis costa 60 euro poi cè da fare l’upgrade che danno auto e piste a 39.90 euro e poi i dlc per giocare online costa 24 euro per circa 120 euro ammazza che regalo poi ho visto il gioco bello graficamente guidabilita’ buona ma arcade al 100% avevano ragione è come forza della rivale non li vale davvero tutti quei soldi non so chi ha tirato fuori la bufala del gioco gratis col FURTO plus io lo chiamo così scusatemi odiavo la xbox perché facevano pagare l’online

  3. ma che hai scritto ahahahahhaha e gratis si una versione diciamo mozzata con una decina di auto e piste, poi se vuoi puoi fare upgrate alla versione completa con piu macchine e piste per 39€ ma se vuoi te la tieni cosi (base). per i dlc ormai nn regala piu nulla nex non c’e da stupirci. non facciamo mala informazione

  4. emanuele scusa dove si trova questa versione gratuita?? io non l’ho trovata anche se ammetto di aver cercato in modo frettoloso… sono abbonato al plus ma ho visto solo la versione da 60 euro e quella da circa 30…..

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.