Home News Inizio Burrascoso per Driveclub ritardato il lancio di qualche ora

Inizio Burrascoso per Driveclub ritardato il lancio di qualche ora

9

L’esclusiva del momento, Driveclub su Playstation 4 affronta uno dei primi problemi, l’attività social lato server che è stato spinto al “limite assoluto”.

driveclub

Driveclub è stato reso disponibile in diversi Stati già da ieri, si registrano download della versione digitale da ogni parte del mondo, dalla Russia, dal Belgio, dalla Spagna, insomma un po ovunque.

Il team che lavora dietro Driveclub rassicura che chi vi si collega alla parte social, manterrà automaticamente la sessione senza alcuna disconnessione da parte del server..

Stiamo lavorando duramente per ottenere nuovi aggiornamenti pronti per i server di gioco nel migliorare la connettività, questi aggiornamenti verranno lanciati di giorno in giorno, vi terremo informati.

Al fine di aiutare tutti i giocatori di DRIVECLUB che hanno già il gioco (grazie al pre-order), stiamo per rilasciare la Playstation Plus Edition e la Companion App di Driveclub per facilitare il carico e il traffico ai server.

Questo dovrebbe riuscire a dare ai giocatori una migliore possibilità di collegamento ai server di gioco una volta che i server funzionano bene.

9 Commenti

  1. credo che con i server italiani più lenti di quelli a fumo del burindi questo gioco non sarà pienamente apprezzato dalla popolazione italica che sta ancora cablata con i fili di Rame (se non se li so fregati gli zingari) ^_^

  2. Scusate ma io sono un utente con l’abbonamento plus su ps4._.perché non trovo il donwload gratis???qualcuno la già scaricata gratis ??

  3. Già il fatto che questo gioco si porta dietro il fardello , della ridicolità , a causa che è stato presentato come grande esclusiva all’uscita della Ps4 , per poi scoprire che hanno fatto ben un anno di ritardo … Ora proprio il giorno dell’uscita ritardate ancora ? Siamo caduti nel ridicolo nel vero senso della parola. La cosa che poi odio più di tutte , che se questo annuncio veniva fatto 4-5 giorni fa , uno si metteva un pò l’anima in pace , ma rinviarlo proprio al giorno dell’uscita , la trovo una cosa di cattivo gusto è poco seria ! E per chi mi conosce , sa bene che mi faccio in 4 per difendere la Sony , ma oggi c’è poco da difendere ….

  4. luca a gratis la sony ti regala…come si dice a casa mia il brodo delle uova sode cioe’ l’acqua calda ahahah anche col plus ti fanno pagare tutto l’ingresso on line coi dlc che costano fior di quattrini ti regalano qualche giochino indie che sono ridicoli dovrebbero fare tutti come me il plus non lo faro’ mai

  5. beniamix io è da un pezzo che so che era stato rinviato a marzo poi forse sara’ rinviato ancora poi la storia che col plus lo regalano non è vero niente lo danno scontato di 10 euro Forse….anche io sono per la sony perchè la rivale è peggio

    • Però non esamini attentamente le cose , tipo del fatto che per passare alla versione completa costa 39 euro , ed oggi giorno è un prezzo più che onesto… Quindi se per sbloccare il gioco completo ci voglioni 39 euro secondo te quanto può costare un dlc ?
      Poi riguardo i giochi che regalano con il plus , anch’io la penso come te in parte…
      però devi considerare che che su Ps3 regalano solo giochi “veri” , per il momento che speri che ti regalano giochi come Tom raider ? Call of duty ? Need for speed ?
      come hai detto tu stesso più volte , siccome la Ps4 non ha ancora un anno di vita , e non ci sono tantissimi giochi , per il “momento” non possono regalarti questi , perchè vendono ancora …

  6. certo pero’ quasi tutti pensavano che regalavano driveclub invece con 39 euro ti danno l’UPGRADE leggi bene che va installato dopo aver comprato il dvd originale e avrai altre auto e altre piste poi i dlc altri 24 euro allora 60 euro il gioco 39 euro l’upgrade 24 i dlc…si mi sembra onesto

    • Ti stai sbagliando ! Che non era più completamente gratuito si sapeva da una vita …
      e la versione di 39 euro , non è un dlc , ma l’upgrade per passare alla versione completa per chi possiede già l’abbonamento al Plus…
      come vedi basta informarti , ed il prezzo è molto “onesto” ….

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version