Home News Preparatevi a liberare 50 GB per l’installazione di GTA V

[Scena PS4] Preparatevi a liberare 50 GB per l’installazione di GTA V

2

Grand Theft Auto V richiederà 50 GB di spazio libero su disco per l’installazione su Playstation 4, questo secondo un elenco apparso presumibilmente sul Playstation Store.

GTA

Quando trapelato è stato riportato da un utente sul Forum di GTA che ha catturato l’immagine della pagina, sul Playstation Store Italiano non compare, mentre siamo riusciti a intravedere il pre-order sullo Store Americano.

Se quando riportato risultasse vero Grand Theft Auto V potrebbe divenire il gioco più grande uscito ad oggi arrivando ad occupare più di un decimo di archiviazione predefinito sul sistema PS4.

Crediamo fortemente che tale spazio sia dovuto all’inclusione di tutti gli aggiornamenti rilasciati fino ad oggi, in un comunicato Rockstar Games ha infatti messo a conoscenza gli utenti in possesso di una console PS3 con un HDD da 12 GB che non avrebbero avuto accesso al gioco online se non avrebbero riportato un hard disk più capiente.

support

L’elenco indica anche che il gioco supporterà alcuni elementi di movimento come il controller di navigazione PlayStation Move o il controller wireless per le funzioni di controllo del movimento.

Secondo alcune indiscrezioni riportate proprio dal portale della Rockstar Games, sembra che ci sarà la possibilità di poter utilizzare una visuale in prima persona, anche all’interno dell’abitacolo .

2 Commenti

  1. un remasted a 70 euro , mi sembra troppo! Perchè non hanno seguito l’esempio di The last of us a 45 euro ?
    Quindi mi sa che questi 50 giga saranno liberi per un bel pò….

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version