[Scena PS3] Dragon Ball Xenoverse Network Test

Avevamo fatto richiesta di poter partecipare alla Beta per il test dei server del nuovo gioco della Namco Bandai: Dragon Ball Xenoverse, e siamo stati scelti dalla Sony come anche per molti di voi.

ICON0

Il test del Network è iniziato puntuale alle 15.00 ore italiane anche se l’orario ufficiale sul PSN Beta era fissato per le 14.00 orario Londinese.

Schermata 2014-10-04 alle 19.27.47

Il lancio del gioco ci ha portato da subito alla schermata iniziale, senza alcuna animazione, il minimo indispensabile dove c’è bisogno solo della pressione di un tasto.

BzGDVkFIYAALYNF

Nella schermata successiva ci viene chiesto di scegliere tra due tipi di razze, nella versione full del gioco vi sarà anche quella di Frezeer, ma nella demo test bisogna scegliere tra la razza Sayan, potendo scegliere anche il sesso, e la razza Namecciana.

test1

Completata la scelta da qui potremmo modificare il nostro personaggio come più ci piace, dai capelli ai colore degli occhi, infine dopo aver salvato il vostro profilo, si deve scegliere cosa fare se entrare in una single lobby o in una multiplayer lobby.

test3

Entrati nel Lobby multiplayer vi ritroverete all’interno di un luogo molto simile a quello della Torre di Destiny dove potrete incontrare tutti i giocatori collegati in rete, inoltre come per Destiny il vostro personaggio potrà effettuare saluti, balletti verso gli altri giocatori, ma a differenza di Destiny potrete modificare il costume del vostro personaggio in qualunque momento.

test4

Per quanto riguarda le battaglie notiamo subito che possiamo scegliere di utilizzare le mosse speciali come la Kamekameha di Goku attraverso il solo tasto quadrato che comparirà in una sorta di selezione rapida in basso a destra durante la battaglia. I personaggi che potremo scegliere in questa Beta sono limitati: Goku, Gohan, Junior, Teansing, Vegeta, Nappa, Crilin, Radish, Yamcha.

test6

Le nostre impressioni non sono che positive, non abbiamo riscontrato lag durante il tempo in cui abbiamo giocato, se però alcuni di voi che hanno avuto la fortuna di partecipare alla Beta e hanno avuto problemi il link per inviare il vostro feedback è questo qua. Non ci resta che lasciarvi ad altre immagini e aspettare pazientemente ma trepidantemente l’uscita completa di questo fantastico titolo.

(Visited 248 times, 1 visits today)

3 commenti

    1. il genere picchiaduro, con alcuni riferimenti di tipo gioco di ruolo, speriamo mantenga questo ritmo, se diventa solo picchiaduro si renderà simile ai precedenti capitoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *