[Scena PS4] Rilasciato PS4 SDK Activated Testing Kit, HDD e PS4 ATF & LevelEditor

La scena Playstation 4 continua a regalare emozioni grazie ad altri file trapelati da Robert Sebo, il più grande Dev/Testing su Playstation 4 (DUH-D1000AA DevKit e DUH-T1000AA Testing Kit).

PS4

L’Authoring Tools Framework (ATF) e il LevelEditor per la PlayStation 4 sono stati rilasciati all’inizio di questo mese, consigliamo di seguire l’autore Robert Sebo su Twitter e Facebook per mantenervi aggiornati.

Download: SN Systems + .PUP
Download: ATF & LevelEditor
Download: Activated Testing Kit/HDD

(Visited 340 times, 1 visits today)

10 commenti

  1. Al momento a nulla, saranno oggetto di studio da parte di molti developer, i file sono stati rilasciati volontariamente da un developer (Robert Sebo) che lavora all’interno della Sony, pertanto non viola i diritti sul copyright

  2. Lavora all’interno della sony e rilascia queste cose? Caspita! A che pro? Non va contro sony in questo modo? Bho, cmq ottimo!

  3. Ma secondo voi ??
    Credete ancora alle favole dei vari rogero e soci?
    Le modifiche escono ad arte per aumentate le vendite quando inizia un piccolo calo.
    Vedi ps3
    Ma vi posso anche parlare dei chip che si usavano nelle ps1 o ps2 prodotti dalla stessa Sony

    1. beh ora nn esageriamo,ok in parte sn d’accordo cn te ma fidati ke l’hack della ps3 nn ha niente a ke vedere cn la sony ne lo sarà cn ps4!

      1. Fidati, Beppeking non è molto lontano dalla realtà. L’unica modifica non voluta da sony sono state quelle di Geohotz e vedi che fine ha fatto…arrestato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *