Home News Blizzard, in arrivo un nuovo entusiasmante capitolo della saga World of Warcraft:...

Blizzard, in arrivo un nuovo entusiasmante capitolo della saga World of Warcraft: Warlords of Draenor

469
0

Il meraviglioso universo fantasy di World of Warcraft, creato dalla Blizzard nel lontano 2004, è sempre stato in costante evoluzione e si prepara a dare vita ad una nuova battaglia entusiasmante che coinvolgerà i milioni di appassionati alla saga.

wowintro

L’Orda di Ferro è pronta a scatenare le miriadi di orchi di Draenor in una guerra selvaggia che rischia di stravolgere passato e futuro dell’universo di World of Warcraft nella nuova attesissima espansione “Warlords of Draenor”.

wowwarlordslogo

“World of Warcraft: Warlords of Draenor” rappresenta la quinta espansione in ordine cronologico dedicata all’universo di World of Warcraft (per brevità WoW d’ora in avanti): annunciata nel Novembre del 2013 sulle orme della precedente “Mists of Pandaria”, si prepara ora ad essere accessibile da tutti i milioni di appassionati il giorno Giovedì 13 Novembre 2014.

La trama di questa nuova espansione, attualmente disponibile in Versione Beta per i fortunati che vi hanno già avuto accesso, ruota attorno alla fuga del ben noto personaggio di Garrosh Malogrido che raggiunge suo padre Grommash viaggiando a ritroso nel tempo per scatenare una tra le più cruente invasioni che abbiano mai avuto vita nei reami di WoW.

Nel video di presentazione della Blizzard osserviamo lo svolgersi del momento cruciale nella storia di Draenor durante il quale Garrosh interrompe la cerimonia del sangue del Demone Mannoroth modificando per sempre la storia e il destino di quelle terre.

Nuovi livelli per scontri epici

Combattere un’orda di orchi assetati di sangue non è certo impresa da poco, ed è proprio per questo che i giocatori avranno a disposizione nuovi livelli e nuove abilità da sfruttare in combattimento.

wowfight

Gli eroi potranno ora essere potenziati per raggiungere il nuovo Livello 100, che di fatto introduce dieci ulteriori livelli rispetto al limite precedente del Livello 90, con dettagli e animazioni completamente rinnovate per combattimenti dalle grafiche mozzafiato.

Tutte le razze originali presenti nel gioco sono state completamente rinnovate per raggiungere un notevole grado di dettaglio grafico senza tuttavia alterarne lo spirito e l’originalità che ne hanno contraddistinto i tratti principali.

wowpowerup

Nuovi Contenuti

Naturalmente i dettagli grafici non rappresentano le uniche novità introdotte nell’espansione “Warlords of Draenor”: nuove strutture vi attendono, perfettamente integrate nel paesaggio circostanze, come ad esempio la Guarnigione, avamposto nel quale conservare i propri bottini di guerra!

wowdungeon

Ricchi tesori, equipaggiamenti epici, e nuovi incarichi da completare sono soltanto alcune delle novità introdotte con “World of Warcraft: Warlords of Draenor” anche se probabilmente la caratteristica più interessantee forse attesa da moltissimi giocatori – riguarda l’introduzione di una nuovo modello di difficoltà per i Raid denominato “Mitico”.

Cosa dovremo dare in cambio?
Tutto!

Il nuovo livello rappresenterà la modalità più difficile di sempre, ma anche la più entusiasmante e ricca di ricompense!

Esplora il Passato

Grazie all’aiuto dei Compagni di Gilda sarà possibile avventurarsi alla scoperta di ben 10 nuovi livelli tra ambientazioni affascinanti – come ad esempio la Cittadella di Ferro o le Miniere dei Magliorosso – e leggende del mondo di Warcraft come il Profeta Velen o Durotan dei Lupi Bianchi.

Difendi il futuro, proteggi il passato!

L’Orda di Ferro deve essere fermata, a qualsiasi costo! Preparatevi dunque alle oltre 100 ore di avventura e divertimento previste dalla Blizzard per la quinta espansione di World of Warcraft: Warlords of Draenor, a partire dal 13 Novembre!

L’Edizione Standard di World of Warcraft: Warlords of Draenor è già disponibile per il Pre-Acquisto a soli 45€, ed include il Potenziamento di un Personaggio al Livello 90!

L’Edizione Deluxe è invece disponibile al Pre-Acquisto per 60€ e contiene alcuni contenuti speciali tra cui la possibilità di cavalcare il Corvo del Terrore durante le proprie avventure e l’utilizzo della mascotte Cucciolo del Terrore.

[stextbox id=”info”]I possessori dell’Edizione Standard godranno di uno sconto sull’acquisto dell’Edizione Deluxe applicato automaticamente durante il Check-Out.[/stextbox]

Articolo Sponsorizzato