Home News Disponibile un nuovo piccolo aggiornamento per Gran Turismo 6

[Scena PS3] Disponibile un nuovo piccolo aggiornamento per Gran Turismo 6

481
2

Polyphony Digital ha rilasciato un nuovo piccolo aggiornamento correttivo per Gran Turismo 6, la nuova versione 1.13 pesa poco meno di 10 Mega Byte e corregge diversi bug riscontrati nella versione 1.12.

Gran-Turismo-61

L’ultimo aggiornamento 1.12 presentava un peso di circa 483 MB ed aveva portato con sé una serie di alcune nuove funzionalità e contenuti come auto e tracciati.

Changelog

  • Risolto un problema che impediva la corretta riproduzione del rombo del motore e di altri effetti sonori durante le gare online.
  • Risolto un problema che causava il blocco del gioco, principalmente durante le gare online, quando erano presenti 2 o più vetture con indicatori aggiuntivi.
  • Risolto un problema che impediva di scaricare e riprodurre i replay dalle classifiche online dopo essersi iscritti a un evento.
  • Risolto un problema che causava il blocco occasionale del gioco durante la riproduzione di replay di gare online dalla galleria.
  • Risolto un problema che causava il blocco occasionale dei monitor secondari durante le gare online, con l’utilizzo di monitor multipli.

Download: Aggiornamento Gran Turismo 6 v1.13