Home News Rilasciato il nuovo aggiornamento del firmware 3.30

[Scena PS Vita] Rilasciato il nuovo aggiornamento del firmware 3.30

364
2

Sony ha da poco rilasciato il nuovo aggiornamento 3.30 per Playstation Vita, diverse le novità già preannunciate nei mesi scorsi, come il supporto per i temi e ulteriori miglioramenti nella lista Trofei e applicazioni come il Calendario.

uncharted_vita_theme

I temi saranno quasi del tutto identici a quelli visti su Playstation 3 con tanto di musiche ed icone animate, mentre dalla lista Trofei sarete in grado di visualizzare i trofei rari per permettere alle vostre abilità di scovarli.

Infine la funzione Calendario da dove ora sarà possibile inviare file evento ai tuoi amici utilizzando i messaggi o e-mail in modo che possano facilmente aggiungere al proprio calendario. Questo aggiornamento permetterà anche di aggiungere giocatori non nella tua lista di amici per i vostri eventi.

La parte più “drastica” e che attraverso il portale wololo.net siamo venuti a conoscenza che sono stati patchati tutti i 50 exploit trapelati il mese scorso, compresa la funzione Package Installer e il PS1 Loader, e cosa ben più grave e che l’aggiornamento potrebbe partire in automatico se vi trovi collegati in rete.