The Golf Club scontato per i membri del Playstation Plus

Prima dell’arrivo del  tanto acclamato gioco di corse Driveclub definito come il primo “gioco di corse social”, giunge sul Playstation Store The Golf Club nato anch’esso come titolo social ma con un’unica differenza, Driveclub nasce come esclusiva PS4, The Golf Club invece si rende disponibile anche per Xbox One e PC.

golf-club

The Golf Club pare abbia preso il posto del titolo Tiger Woods PGA Tour 15, la simulazione di golf realizzato dal team HB Studios vanta una caratterizzazione procedurale per la creazione dei campi di gioco e di alcune features social, il team ha promesso costante supporto ove nel tempo verranno rilasciati aggiornamenti atti ad arricchirne le funzionalità.

Dunque per soli 26,24 euro e per i soli abbonati al Playstation Plus potrete mettere le mani sul titolo erede al trono di Tiger Woods, The Golf Club offrirà un’esperienza per i golfisti casual e hardcore sostenute anche da caricamenti inesistenti durante il gioco.

Caratteristiche

  • CREAZIONE CAMPI: Genera un nuovo campo in pochi secondi grazie al nostro algoritmo o studia tutte le opzioni dell’editor per personalizzare ogni dettaglio del campo.
  • CONDIVIDI I TUOI CAMPI: Condividi i tuoi campi con il mondo e gioca le creazioni altrui: consulta l’enorme database di campi creati dagli utenti, ognuno valutato dagli altri giocatori per rendere più facile la decisione.
  • SISTEMA DI CONTROLLO INTUITIVO: L’accurato meccanismo di swing punta più sulla sensibilità e la fluidità anziché limitarsi a centrare un marcatore su una barra di potenza.
  • GAMEPLAY ISTANTANEO: L’assenza di tempi di caricamento tra le buche significa che sei subito sul tee dopo aver imbucato il putt sul green precedente.
  • MULTIPLAYER ONLINE ASINCRONO: Gioca contro gli altri dal vivo o in differita: ogni percorso che giochi su ogni campo viene salvato online. Sfida il percorso migliore di un amico o giocate online in tempo reale.
(Visited 48 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *