Home News Playstation Home chiude a Marzo

Playstation Home chiude a Marzo

6

Playstation Home chiude i battenti, la piattaforma di gioco sociale entrata in open-beta nel 2008 per Playstation 3 terminerà il proprio ciclo di vita il prossimo 31 Marzo.

playstation-home-logo-600x300

Tendono a spegnersi dunque alcune funzioni della Playstation 3, ed a iniziare sembra proprio la casa, punto di riferimento da parte dei videogiocatori, Sony difatti ha dichiarato come il servizio abbia ospitato “decine di milioni di utenti” di tutto il mondo sin dalla sua apertura.

Dal 3 Dicembre non sarà più possibile scaricare contenuti aggiuntivi, tuttavia si renderanno disponibili una notevole quantità di contenuti gratuiti per il gioco prima della sua effettiva chiusura.

6 Commenti

  1. Chissà perché chiudono l’home, solo perché c’è anche la PS4 alla SONY non riescono a mantenere un servizio in più ? ?
    Boh!!!!!! 😀

  2. Semplice, perché se non iniziano a chiudere i rubinetti, la ps4 non prenderà mai il posto della 3. Tra la crisi, il prezzo della ps4, e il parco software della 3, non’é facile. Idem per Microsoft.

  3. Spostarlo su ps4 no??? perchè mai farlo, visto che la ps4 non fa ancora nemmeno 1/3 delle cose della 3. Almeno si svegliassero a implementare nuove funzioni… la ps4 sfonda con le vendite, e nel tempo sono certo che regalerà ore di divertimento spettacolare. Ma da un anno interno è imbarazzante sotto tutti gli aspetti, sia come multimedilità che come giochi.
    dico solo che il mio abbonamento plus sta scadendo e lo avevo fatto solo per avere subito drive club. é passato un anno e ancora sto ad aspettare, e quando lo pubblicano? appena dopo aver fatto scadere l’abbonamento! Sony mi sta facendo girare le palle, e non poco.
    Ma che alternativa c’è alla fine? Wiiu fa ridere. One poco ci manca. Tutti fanno uscire macchine nuove e nessuno pensa che ci vuole anche la benzina per farle andare.
    Che tristezza.

  4. Una console va acquistata quando c’è un parco giochi arricchito con titoli interessanti! Ora tutti prendono la ps4 con fifa 15 e poi? Aspettate e aspettate inutilmente che sony si dia da fare! Se sony non si da un mossa la ps4 per me può rimanere nei scaffali anche un altro anno! La ps3 da ancora molto e ne avrà ancora per molto!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version